MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale Comando Generale  della  Guardia  di  Finanza  -  Direzione
approvvigionamenti - indirizzo postale: Viale  XXI  Aprile  n.  51  -
Citta': Roma - codice postale: 00162 - Paese: Italia (IT). 
  Responsabile del  procedimento:  Col.  t.  ISSMI  Giuseppe  Rosario
Cuzzocrea. 
  Punti di contatto: I Sezione - Pec  RM0010670p@pec.gdf.it  -  Posta
elettronica Carpenito.Daniela@gdf.it - tel. +39 06442239707 - fax +39
0644223999. 
  Indirizzo internet: www.gdf.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto a  nome  di  altre  amministrazioni:
l'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni: no. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  procedura  «aperta»,
suddivisa  in  lotti,  per  l'approvvigionamento  di   materiali   di
arredamento per uffici e locali. 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture - acquisto. 
  Luogo principale di consegna: come  indicato  nel  disciplinare  di
gara. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
    lotto 1) n. 13.799 poltroncine girevoli con braccioli; 
    lotto 2) serie mobili vario tipo: 
      voce A) n. 106 serie mobili da ufficio per direttivi; 
      voce B) n. 17 serie mobili  da  ufficio  per  dirigenti  (senza
tavolo riunione); 
      voce C) n. 9 serie mobili da ufficio per dirigenti (con  tavolo
riunione); 
    lotto 3) n. 580 serie mobili posto letto Pe.I.S.A.F. (ridotta). 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   oggetto
principale: 
    lotto 1) 39112000-0; 
    lotto 2) 39130000-2; 
    lotto 3) 39143000-6. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 1.748.479,63. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. 
  Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2018/S 116-264674 del 20
giugno 2018. 
  Sezione V) Aggiudicazione appalto. 
  V) Lotto 1. 
  V.1) Data della decisione di  aggiudicazione  appalto:  18  ottobre
2018. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute 3. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
denominazione  ufficiale  «Moschella  Sedute»  S.r.l.   -   indirizzo
postale: via Piane n. 129 - Citta': Montorio Al Vomano (TE) -  codice
postale: 64046 - Paese Italia. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore iniziale stimato dell'appalto: € 819.672,13 I.V.A. esclusa. 
  Valore finale totale dell'appalto: € 819.660,60 I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazione sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  V) Lotto 2. 
  V.1) Data della decisione di  aggiudicazione  appalto:  18  ottobre
2018. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 4. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
denominazione  ufficiale:  «450  -  Indirizzo  postale:  Zona   Ponte
Valentino snc - Citta': Benevento - Codice  postale:  82100  -  Paese
Italia. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore iniziale stimato dell'appalto: € 450.819,67 I.V.A. esclusa. 
  Valore finale totale dell'appalto: € 437.124,03 I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazione sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  V) Lotto 3. 
  V.1) Data della decisione di  aggiudicazione  appalto:  18  ottobre
2018. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
denominazione ufficiale:  R.T.I.  «Metalplex»  S.r.l.  e  «Metalplex»
S.p.A.  -  indirizzo  postale  Zona  Ponte  Valentino  snc  -  Citta'
Benevento - Codice postale 82100 - Paese Italia. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore iniziale stimato dell'appalto: € 491.803,28 I.V.A. esclusa. 
  Valore finale totale dell'appalto: € 491.695,00 I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazione sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, via Flaminia n.  189  -
Citta': Roma - Codice postale: 00196 - Paese: Italia (IT) - tel.  +39
06328721 - fax +39 0632872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro  30  giorni  dalla
data di ricezione della comunicazione degli atti ai  sensi  dell'art.
76 del decreto legislativo n. 50/2016 o, per i  bandi  e  gli  avvisi
autonomamente lesivi, dalla pubblicazione  nella  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). 
  VI.4)  Data   di   trasmissione   del   bando   all'ufficio   delle
pubblicazioni dell'Unione Europea: 31 dicembre 2018. 
  Data di spedizione del presente avviso: 31 dicembre 2018. 

                       Il capo del IV reparto 
                        gen. B. Piero Iovino 

 
TU19BGA343
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