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Avviso di appalto aggiudicato CIG 704808688E - CUP F72C16000000001 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa di proprieta' del Ministero dell'economia, via Calabria n. 46 - 00187 Roma - Responsabile unico del procedimento: arch. Ilaria Verdoliva, PEC RealizzazioneInterventi@pec.invitalia.it - telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). Sezione II) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Sezione II.1) Oggetto dell'appalto: MIBAC. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta ex articoli 60 e 145 del decreto legislativo n. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di manutenzione, recupero dell'area archeologica di Castrum Inui - Ardea (RM), Fonte di finanziamento: programmazione triennale 2016-2018. Determina a contrarre del 26 agosto 2016. Progetto esecutivo validato dal RUP dell'Ente Aderente con provvedimento del 30 agosto 2016. III.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: appalto di lavori. III.3) Luogo principale dei lavori: Ardea. Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43 - Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITI43. III.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo totale dell'appalto e' pari a € 1.487.460,09 (Euro unmilionequattrocentoottantasettemilaquattrocentosessanta/09) oltre I.V.A. e oneri di legge se dovuti, di cui € 16.043,15 (Euro sedicimilaquarantatre/15). Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. Gara gestita con sistemi telematici. IV.2.1.) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95, comma 2, del codice dei contratti. Sezione V) Aggiudicazione. V.1) Data di aggiudicazione: 24 maggio 2018. V.2) Numero offerte ricevute: 28. V.3) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTI Costituendo: Vincenzo Modugno S.r.l., via Roma n. 50 - 81043 Capua (CE) (mandataria) - C.S.R. Restauro Beni Culturali S.a.s., via Umberto Biancamano n. 35 - Roma 00185 (mandante). V.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto: l'importo complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 962.487,954 al netto di IVA, di cui € 946.444,804 per l'esecuzione dei lavori (ribasso offerto pari a 35,678%) ed € 16.043,150 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. V.5) Subappalto: si. VI) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo regionale competente per territorio. Il Responsabile Unico del Procedimento arch. Ilaria Verdoliva Il Responsabile della Funzione Competitivita' Infrastrutture e Territori Giovanni Portaluri TU19BGA344