Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7739764F4A SEZIONE I : Centrale di Committenza Comuni di Scandicci e di Lastra a Signa, P.le della Resistenza n. 1, 50018 Scandicci, NUTS ITI14, tel. +39 05575911, pec:comune.scandicci@postacert.toscana.it, profilo di committente: http://www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html. La gara e' gestita interamente mediante START all'indirizzo: https://start.toscana.it SEZIONE II : Appalto servizio assicurativo RCTO per il periodo 30/04/2019 - 31/12/2021 codice CIG n. 7739764F4A - C.P.V. n. 66516000-0. L'importo complessivo dell'appalto (inclusa la proroga tecnica) e' pari a € 450.000,00. Importo totale del premio lordo posto a base di gara e da assoggettare a ribasso: € 400.000,00. SEZIONE III : I requisiti di partecipazione nonche' qualunque ulteriore informazione e' contenuta nel Disciplinare di gara e nella documentazione di gara accessibile direttamente su START. SEZIONE IV : Procedura aperta da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 D.Lgs. 50/2016 in base ai criteri indicati nel Disciplinare. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 25/02/2019 Ore: 12:00:00. Apertura offerte: data: 27/02/2019 ore 10:00. SEZIONE VI: Procedure di ricorso: TAR Toscana. Ricorso da presentare entro 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione sulla G.U.R.I.. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 10/01/2019 Il responsabile della Centrale di Committenza ing. Paolo Calastrini TX19BFF603