Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara n. 7238296 - CIG 767510944F SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.R.D.S.U. Toscana, Viale Gramsci, 36 - 50132 Firenze (IT), Tel. 050/567437 Fax 050/562032. Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti - Contratti: sgazzetti@dsu.toscana.it; profilo committente: http//www.dsu.toscana.it; Informazioni, documentazione e presentazione offerte per via elettronica: https://start.toscana.it. SEZIONE II. OGGETTO: II.1) Servizio di ristorazione con applicazione dei criteri ambientali minimi ex art. 34 del D.Lgs. 50/2016 e gestione del bar/caffetteria con erogazione dei pasti alternativi di mensa per gli studenti universitari presso la Mensa posta presso la Scuola di Ingegneria Via di Santa Marta 3, Firenze; CPV: 55320000; Base gara totale Euro 1.186.680,00 oltre IVA e oneri di sicurezza; Durata 36 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.3) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV. PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Scadenza offerte: 20/02/19 h.13:00. IV.2.4) Lingua: italiana, IV.2.6) Periodo di vincolo dell'offerte: 180 gg. IV.2.7) Apertura offerte: 21/02/19 h. 10:00 Firenze v.le Gramsci 36; Persone ammesse: i legali rappresentanti dei concorrenti o i soggetti muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti rappresentanti; SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) No appalto periodico; VI.2) Sara' accettata la fatturazione e il pagamento elettronico; VI.4.1) Ricorsi TAR Toscana-via Ricasoli n. 40 Firenze; VI.4.3) Termine 30 gg da pubblicazione bando. VI.5) Spedizione GUUE: 08/01/19. Il responsabile del procedimento dott. Enrico Carpitelli TX19BFL686