Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Siena Ambiente SpA (c.f. e p.iva 00727560526) - Via Simone Martini 57 53100 SIENA; tel. 0577-248011, indirizzo Internet (URL) http://www.sienambiente.it e mail: segreteria@sienambiente.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto di alcuni servizi assicurativi di Siena Ambiente S.p.A. - L'appalto e' suddiviso in 5 (cinque) lotti: LOTTO 1: RCT/O; LOTTO 2: RCA Libro Matricola; LOTTO 3: Danni Ambientali; LOTTO 4: Tutela Legale; LOTTO 5: Infortuni. - E' possibile presentare offerta per tutti i lotti o per un solo lotto, come in dettaglio specificato nel disciplinare di gara; l'importo presunto complessivo di spesa Euro 322.500,00 comprensivi di ogni imposta e/o contributi di Legge, e precisamente: LOTTO 1: Euro 66.000,00; LOTTO 2: Euro 31.500,00; LOTTO 3: Euro 150.000,00; LOTTO 4: Euro 45.000,00; LOTTO 5: Euro 30.000,00 - Durata appalto: mesi 36 a partire dalle ore 24.00 del 31/03/2019. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Vedasi Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016, Criterio di aggiudicazione per ciascun lotto: criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 come meglio specificato nel Disciplinare di gara; Termine per il ricevimento delle offerte: 14/02/2019 ore 12:00; Modalita' di apertura delle offerte: 15/02/2019 ore 10:00 Luogo: Sede di Siena Ambiente S.p.A. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non previsto o non esplicitato si rimanda al Disciplinare di gara parte integrante e sostanziale del presente bando di gara. I documenti di gara (Disciplinare di gara, Capitolato Speciale di Appalto corrispondente a ciascun lotto, modulistica ecc.) sono reperibili sul sito http://www.sienambiente.it sezione "societa' trasparente" sezione bandi di gara e contratti. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli 40 50122 Firenze. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 09/01/2019. Il responsabile del procedimento dott. Alessio Di Giacomantonio TX19BFM652