ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di   Torino   (To)   Tel.:
+390119342978 Fax:  +390119399213,  PEC:  ufficiogare.acselspa@pec.it
indirizzo del profilo del committente: http://www.acselspa.it Accesso
elettronico             ai              documenti:              (URL)
http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017-2/    I.2)     TIPO     DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro:  Societa'  a  totale  capitale
pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di automezzi
per la raccolta e il trasporto di rifiuti. Numero di riferimento  CIG
7526401695 II.1.2) CPV: 34140000; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture.
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Fornitura
n.1  autotelaio  cabinato  con  attrezzatura   scarrabile   con   gru
caricatore e n.  1  autotelaio  cabinato  allestito  con  cassone  di
lunghezza 4 m con gru e sponda sollevatrice;  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto: Offerta piu' bassa € 229.540,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aggiudicazione  di  un  appalto  senza
previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta
ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di seguito: • Non  e'
stata presentata alcuna offerta o  alcuna  offerta  appropriata,  ne'
alcuna domanda di partecipazione o alcuna domanda  di  partecipazione
appropriata in risposta ad una procedura aperta. Spiegazione: 
  E' stata espletata procedura negoziata ai sensi dell'art. 63, comma
2, lettera a), del d.lgs.  18  aprile  2016,  n.  50  a  causa  della
mancanza assoluta di offerte per l'affidamento del Lotto A2  -  ACSEL
S.p.A. di cui alla precedente procedura aperta, i mezzi sono  urgenti
per eseguire il servizio di raccolta rifiuti. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.2.1) Data di conclusione  del  contratto  d'appalto:  29/11/2018.
V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute:  1.
V.2.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: G.M.F.
Oleodinamica s.r.l., P.Iva 05184150018, sede in  Via  Tiziano,  21  -
10072 Mappano (TO). V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto (IVA esclusa): € 229.540,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Piemonte, C.so Stati Uniti 45, 10129 Torino
VI.3.2) Presentazione di ricorsi: il ricorso deve  essere  presentato
entro il termine perentorio di trenta giorni  dalla  comunicazione  o
dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/01/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
TX19BGA623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.