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Avviso relativo agli appalti aggiudicati (art. 98 - D.Lgs. 50/2016) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE C.U.C. - Convenzione per la Costituzione della Centrale Unica di Committenza (CUC) tra i Comuni di Arcevia -Barbara- Ostra- Ostra Vetere- Serra De' Conti-Senigallia. Piazza Roma n. 8, 60019 Senigallia - AN Italia. Indirizzo principale: www.comune.senigallia.an.it Referente C.U.C.: Arch. Roberto Serenelli, Tel.: +39 0716629235; Fax: +39 0716629263; e-mail: r.serenelli@comune.senigallia.an.it. Codice NUTS: ITI32. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Descrizione dell'appalto: COMUNE DI SENIGALLIA: Gara per l'affidamento della concessione mediante Finanza di progetto, ex art. 183, c. 15 del D. Lgs. n. 50/2016, della progettazione, costruzione delle opere di adeguamento, manutenzione straordinaria e gestione dell'impianto di depurazione a servizio dell'ex discarica di rifiuti solidi urbani in localita' Sant'Angelo nel Comune di Senigallia. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta. I criteri di cui all'articolo 95 che sono stati utilizzati per l'aggiudicazione dell'appalto o degli appalti: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Offerta tecnica: massimo punti 80/100. Offerta economica: massimo punti 20/100. Data di conclusione del contratto: contratto di concessione e' di 11 (undici) anni con decorrenza dalla data della stipula della concessione. Numero di offerte ricevute: a) numero di offerte ricevute da operatori economici costituiti da piccole e medie imprese: n. 1 (uno); b) numero di offerte ricevute da un altro Stato membro o da un paese terzo: n. 0 (zero); c) numero di offerte ricevute per via elettronica: n. 0 (zero). Aggiudicato: "SIMAM S.p.A." con sede a Senigallia (An), in via Cimabue, n. 11/2. C.F. - P.IVA 01372130425 A) l'aggiudicatario e' una piccola e media impresa: SI; B) l'appalto e' stato aggiudicato a un gruppo di operatori economici (joint-venture, consorzio o altro): NO. Valore dell'offerta : € 3.439.744,00 iva esclusa, di cui oneri per la sicurezza pari a € 68.200,00. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. Denominazione e indirizzo dell'organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo delle Marche, Via della Loggia 24, Ancona. Data e riferimento di precedenti pubblicazioni nella Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea o nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana relative al contratto : Pubblicazione Bando di Gara GUUE: data invio 09/01/2019 n. 2019-004137. Il responsabile ufficio centrale di committenza arch. Roberto Serenelli TX19BGA647