Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini - Bando di gara In relazione al bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 148 del 19/12/2018, relativo alla "Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di progettazione esecutiva, comprensiva della progettazione degli impianti e delle strutture in c.a., di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori, di direzione lavori, misura e contabilita' dei lavori di ristrutturazione della sede municipale del Comune di Martellago; CIG: 7690026A33", a causa dell'integrazione della pubblicazione di documentazione progettuale, sono apportate le seguenti modifiche: il termine di presentazione delle offerte, che era previsto per il 24/1/2019, viene prorogato al 13/2/2019 ore 12.00; la data della prima seduta di gara, che era fissata per il 30/1/2019, viene spostata al 18/2/2019 ore 9.00; il termine fissato nel disciplinare di gara al paragrafo 2.2 per la richiesta di chiarimenti, che era fissato per il 14/1/2019, viene prorogato al 5/2/2019 ore 12.00. Rimangono ferme tutte le altre disposizioni. Venezia-Mestre, 9/1/2019 Il dirigente dott. Angelo Brugnerotto TX19BHA596