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Estratto del bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Regione del Veneto - Giunta Regionale, Dorsoduro 3901 - Venezia; Contatto: Unita' Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR - All'attenzione di: Nicola De Conti, Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova, Tel. 049/8778286-81, posta elettronica: CRAS@pec.regione.veneto.it,; Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.veneto.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di dispositivi di endoscopia digestiva, respiratoria e bilio-pancreatica per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione Veneto. Seconda procedura. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'avviso ha per oggetto la fornitura di dispositivi di endoscopia digestiva, respiratoria e bilio-pancreatica per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto, suddivisa in 21 lotti come descritto nella documentazione di gara. Le ditte possono partecipare ad uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo triennale, comprensivo dell'eventuale proroga di 6 mesi, pari ad € 2.966.160,68 (Iva esclusa). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i concorrenti: garanzia provvisoria ex art. 93 D.Lgs. 50/2016.; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV1.1) Tipo di Procedura: Aperta IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 16/01/2017 - ore 12.00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18/01/2017 - ore 10.30. Luogo: U.O. Acquisti Centralizzati SSR, Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) Informazioni complementari: I candidati potranno estrarre i documenti di gara consultando il sito della U.O. Acquisti Centralizzati SSR, raggiungibile mediante il link http://www.regione.veneto.it/acquisticentralizzati. E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra la U.O. Acquisti Centralizzati SSR e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52, del D.Lgs. 50/2016, a mezzo di strumenti elettronici. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti alla U.O. Acquisti Centralizzati SSR a mezzo PEC all'indirizzo CRAS@PEC.regione.veneto.it , entro e non oltre il quattordicesimo giorno (14 gg) antecedente la scadenza delle termine per la presentazione delle offerte indicato nel bando di gara. In tal senso fara' fede la data di ricezione della PEC da parte della UO. Acquisti centralizzati. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Entro 6 giorni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione delle offerte, la U.O. Acquisti Centralizzati SSR procedera' a pubblicare sul sito della U.O. Acquisti Centralizzati SSR raggiungibile mediante il link http://www.regione.veneto.it/acquisticentralizzati, le risposte ai quesiti che siano stati richiesti in tempo utile. Nel suddetto sito verra' altresi' pubblicato l'esito della gara ad aggiudicazione definitiva avvenuta. Il RUP di gara e' l'avv. Nicola De Conti. Il bando G.U.U.E. sara' pubblicato per estratto su due quotidiani a diffusione nazionale e su due quotidiani a maggiore diffusione locale. Le spese per la pubblicazione nei termini di legge saranno rimborsate alla Stazione Appaltante dalle ditte aggiudicatarie. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 06/12/2016 Il responsabile del procedimento Nicola De Conti TX16BFD17041