Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6900011534 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Bussoleno, Bruzolo, Chianocco, Mattie e San Giorio di Susa legale piazza Cavour 1, 10053 Bussoleno tel. 0122/49002 fax 0122640414 - posta elettronica cuc.bbcms@pec.it , www.comune.bussoleno.to.it . SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di riscossione coattiva, delle sanzioni amministrative, delle entrate patrimoniali, delle entrate tributarie ICI, IMU, TARSU, TARES, TARI, TASI E TOSAP (quest'ultima per le annualita' fino al 2016). ENTITA' DELL'APPALTO DI CONCESSIONE: importo complessivo Euro 118.500,00. Il servizio avra' una durata di 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Documentazione disponibile su www.comune.bussoleno.to.it. I soggetti concorrenti potranno prendere visione della documentazione c/o la sede comunale previo appuntamento. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. TERMINE DI PRESENTAZIONE OFFERTE 12.00 del 27/12/2016 Apertura offerte: ore 09.00 del 28/12/2016 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP responsabile del Servizio area Finanziaria dott.ssa Simona Cicolani tel. 0122/49002-5. Le informazioni possono essere richieste esclusivamente in forma scritta (anche mediante telefax o e-mail). Data di spedizione del presente avviso: 07/12/2016. Il responsabile della centrale di committenza geom. Luca Vottero TX16BFF17039