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Atti correlati
Bando di gara - CIG n. 63632228E7 I.1) Denominazione: Alto Vicentino Ambiente srl - Via Lago di Pusiano 4 - 36015 - Schio (VI) - Italia; Punti di contatto: tel. 0445/575707 - fax 0445/575813 - e-mail: info@altovicentinoambiente.it; Indirizzo Internet http://www.altovicentinoambiente.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro: Societa' a totale partecipazione pubblica. I.3) Principali settori di attivita' Altro: gestione rifiuti I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di gestione dei centri comunali di raccolta. Categoria di servizi n. 16: servizi di smaltimento dei rifiuti solidi e delle acque reflue. Luogo principale di esecuzione: centri comunali di raccolta a servizio dei Comuni di: Arsiero, Caltrano, Calvene, Carre', Chiuppano, Cogollo del Cengio, Fara Vicentino, Laghi, Lastebasse, Lugo di Vicenza, Malo, Marano Vicentino, Monte di Malo, Pedemonte, Piovene Rocchette, Posina, Salcedo, San Vito di Leguzzano, Sarcedo, Schio, Thiene, Tonezza del Cimone, Torrebelvicino, Valdastico, Velo d'Astico, Villaverla, Zane', Zugliano. Codice NUTS ITD32. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Appalto per il servizio di gestione dei centri canunali di raccolta dedicati alla raccolta dei rifiuti urbani e assimilati. II.1.6) CPV 90511100-3. II.2.1) Quantitativo o entita' totale Valore stimato, IVA esclusa € 1.020.205,00 II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione dal 1° febbraio 2016 al 31 gennaio 2018. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva ai sensi degli artt. 75 e 113 del D.Lgs. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi propri di bilancio; pagamenti a 60 giorni data fattura fine mese. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Nei nodi prescritti dagli artt. 35, 36 e 37 del D.Lgs. 163/06 III.1.4) Altre condizioni particolari Almeno il 30% del personale impiegato dovra' essere rappresentato da persone svantaggiate e/o deboli, ai sensi dell'art. 4, comma 1, della legge 8 novembre 1991, n. 381 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si' Citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: D.M. 8 aprile 2008, DM 13 maggio 2009, art. 208 D.Lgs. 152/2006. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 12 ottobre 2015 ore 13,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte data: 15 ottobre 2015 ora: 9,00; luogo: nella sede legale di Alto Vicentino Ambiente srl con modalita' descritte nella documentazione di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: no. V1.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari Sono escluse le offerte in aumento; non e' ammessa la presentazione di offerte condizionate, limitate o parziali; la stazione appaltante si riserva la facolta' di non aggiudicare l'appalto. V1.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. Veneto - Venezia - Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: ai sensi dell'art. 11 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi Alto Vicentino Ambiente srl - Via Lago di Pusiano n. 4 - Schio (VI). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17 agosto 2015. Il direttore generale dott. Riccardo Ferrasin TS15BFM14415