Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 544054823D SEZ.I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Scafati con sede in piazza Municipio 1 - 84018 (SA); SEZ.II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della gestione del servizio di Tesoreria comunale per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2018 (app. 10/2013); Ai soli fini della registrazione del contratto, il valore dell'appalto e' stimato convenzionalmente in Euro 210.000,00 - CPV 66600000-6; SEZ. III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedi bando di gara; SEZ.IV PROCEDURA DI GARA: procedura aperta con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., valutata secondo i criteri stabiliti dall'art.3 del disciplinare di gara. Le offerte, pena esclusione dalla gara, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente con consegna anche a mano, entro le ore 12.00 del giorno 28/01/2014. Le operazioni di gara si svolgeranno presso il Servizio gare & Contratti sito in via A. Diaz edificio Ex Eti il giorno 29/01/2014 ore 10.00. SEZ.VI - Invio GUCE in data 27/11/2013. Il resp. area programmazione economica finanziaria dott. Giacomo Cacchione T13BFF20507