Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per procedura aperta I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, Via San Leonardo - Salerno indirizzo internet: www.sangiovannieruggi.it Punti di contatto: Sig. Antonio D'Amore e-mail: antonio.damore@sangiovannieruggi.it Responsabile del procedimento: sig. Antonio D'Amore, telefono 089/672046/672040 - Fax 089/672045 e-mail: antonio.damore@sangiovannieruggi.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di attivita': Salute. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta, ai sensi art. 55 D.Lgs. n°163/06, per l'affidamento della "Acquisizione, in noleggio, di durata settennale, di n. 10 incubatrici per terapia intensiva, comprensive di n. 8 monitor con annessa centralina da destinare all'U.O.C. Terapia Intensiva Neonatale del Plesso San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura; Luogo di consegna: come al punto I.1 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Entita' dell'appalto: E. 290.000,00, oltre IVA. II.3)Durata dell'appalto: Fornitura in noleggio di durata settennale. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui agli artt. 75 e 113 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Modalita' di pagamento: come indicato nel disciplinare. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento gara: n. gara 5323644 CIG 5456670A86 IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 12.02.2014. Prima seduta pubblica ore 10:00 del 17.02.2014. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. VI.3) Informazioni complementari: il bando integrale di gara e' disponibile anche sul sito internet all'indirizzo: www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di gara". VI.5) Data di spedizione GUUE: 26/11/13. Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi dott. Renato Savastano T13BFK20512