PROVINCIA DI SAVONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2013)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione:
Provincia di Savona - Settore  Affari  Generali  e  del  Personale  -
Servizio Appalti, Contratti e Espropri, indirizzo: Via Sormano  12  -
17100 Savona, punti di contatto: Telefono 019831378-349 
  E-mail:                      appaltiecontratti@provincia.savona.it,
Internet:www.provincia.savona.it
Pec:protocollo@pec.provincia.savona.it. I.2) tipo di  amministrazione
aggiudicatrice: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione: Appalto n.
1749 - Servizio annuale di manutenzione invernale a corpo sulla  rete
stradale  provinciale.   Stagione   invernale   2013/2014   -   lotti
1,2,11,12,16,17, II.1.2) tipo  di  appalto:  Servizio;  Categoria  di
Servizi: 16 
  luogo  di  esecuzione:  Provincia   di   Savona   -   Codice   Nuts
ITC32,II.1.4)descrizione: servizio di manutenzione invernale a  corpo
di  sgombero  neve,  trattamento   antighiaccio   lungo   le   Strade
Provinciali  mediante  interventi  preventivi,   programmati   o   di
emergenza, II.1.5)vocabolario  principale:  CPV  90620000-9.  II.2.1)
valore finale totale degli appalti: L'importo complessivo finale  del
servizio ammonta ad euro 262.156,97 oltre agli oneri per la sicurezza
di Euro 2.411,30 oltre IVA come per legge. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   IV.1)   tipo   di   procedura:   aperta,
IV.2.1)criteri di aggiudicazione: articolo 82, comma 2 lettera b) del
decreto legislativo n. 163/2006 mediante ribasso sull'importo posto a
base  di  gara,  per  ogni  singolo  lotto,   IV.3.2)   pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto:  bando  di  gara  pubblicato
sulla Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  Italiana  n.  87  del  26
luglio 2013 - V Serie Speciale - Contratti Pubblici 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) data  e  provvedimento
di aggiudicazione: 22 ottobre 2013 - Determinazione  Dirigenziale  n.
6025 del 22 ottobre 2013 e Determinazione Dirigenziale n. 6272 del 31
ottobre 2013. V.2) numero di offerte ricevute: Lotto 1 n. 2; Lotto  2
n. 2; Lotto 11 n. 1; Lotto 12 n. 1; Lotto 16 n. 1;  Lotto  17  n.  2.
V.3)    denominazione    e    recapito    dell'operatore    economico
aggiudicatario: Lotto 1: ditta Bofrio Elio con sede in Sassello (SV)-
Via Grossa, 5 - Lotti 2-11-12-16-17: ditta F.lli Belle' &  C.  S.n.c.
con sede in Cosseria (SV) - Frazione Lidora, 54 
  V.4) informazioni sul  valore  dell'appalto:  Lotto  n.  1  importo
servizio soggetto a ribasso euro 89.944,93 oltre agli  oneri  per  la
sicurezza euro 531,63  non  soggetti  a  ribasso  -  aggiudicato  per
complessivi euro 75.905,48 oltre IVA; Lotto  n.  2  importo  servizio
soggetto a ribasso euro 83.190,94 oltre agli oneri per  la  sicurezza
euro 527,07 non soggetti a ribasso - aggiudicato per complessivi euro
67.079,82 oltre IVA; Lotto n. 11 importo servizio soggetto a  ribasso
euro 31.546,07 oltre agli oneri per  la  sicurezza  euro  387,55  non
soggetti a ribasso - aggiudicato per complessivi euro 25.624,41 oltre
IVA; Lotto n. 12 importo servizio soggetto a ribasso  euro  63.316,93
oltre agli oneri per la sicurezza euro 558,76 non soggetti a  ribasso
- aggiudicato per complessivi euro 61.976,18 oltre IVA; Lotto  n.  16
importo servizio soggetto a ribasso euro 15.980,88 oltre  agli  oneri
per la sicurezza euro 202,32 non soggetti a ribasso - aggiudicato per
complessivi euro 16.023,39 oltre IVA; Lotto n.  17  importo  servizio
soggetto a ribasso euro 17.934,36 oltre agli oneri per  la  sicurezza
euro 203,97 non soggetti a ribasso - aggiudicato per complessivi euro
17.958,99 oltre IVA. V.5) subappalto: si 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.3)  procedure  di  ricorso:  si
richiama il decreto legislativo n. 104/2010 VI.4) data di  spedizione
dell'avviso alla U.E.: 21 novembre 2013 

                      Il dirigente del settore 
                       dott.ssa Marina Ferrara 

 
T13BGA20538
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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