Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 52936412BF - CUP I99I12000000002 Il Direttore Generale, in esecuzione della propria deliberazione n. 1196 del 4 novembre 2013, rende noto che il giorno 5 del mese di febbraio anno 2014, presso la sede legale di questa Azienda Sanitaria Locale, via Gallicciolli, n. 4 - I Bergamo, avra' luogo la seduta, aperta al pubblico, per l'aggiudicazione provvisoria dell'appalto a procedura aperta per i lavori di «realizzazione della nuova sede del Distretto Socio Sanitario della Valle Seriana Superiore e della Valle di Scalve» in via Somvico a Clusone (BG). L'importo dell'appalto e' di € 1.500.000,00 (unmilionecinquecentomila/00) per opere a base d'asta di cui non soggetti a ribasso rispettivamente € 24.500,00 per oneri della sicurezza ed € 609.725,00 per costo del personale (comma 3-bis del vigente art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006). Il progetto comprende le seguenti categorie: categoria prevalente (a misura): cat. OG1 - edifici civili e industriali - importo € 992.000,00 (classe III) di cui € 396.800,00 per costo del personale non soggetto a ribasso; categorie scorporabili e subappaltabili (a corpo): cat. OS3 - impianti meccanici - importo € 210.000,00 (classe I) di cui € 84.000,00 per costo del personale non soggetto a ribasso; cat. OS30 - impianti elettrici speciali - importo € 215.000,00 (classe I) di cui € 96.750,00 per costo del personale non soggetto a ribasso; cat. OS31 - ascensori - importo € 58.500,00 (classe I) di cui € 32.175,00 per costo del personale non soggetto a ribasso. L'appalto verra' aggiudicato ai sensi dell'art. 82, comma 3, del decreto legislativo n. 163/2006 e dell'art. 119 del decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010 secondo il criterio del prezzo piu' basso determinato mediante offerta a prezzi unitari. Scadenza presentazione offerte: ore 12 del giorno 27 gennaio 2014. Per la visione del progetto e per il ritiro del bando integrale le ditte interessate potranno rivolgersi, previo appuntamento, al Servizio Tecnico Patrimoniale di quest'Azienda sita in via Gallicciolli n. 4 - 24121 Bergamo (tel. 035/385.340) negli orari d'ufficio (9 - 12) dal lunedi' al venerdi'. Non si effettuano invii a mezzo fax. Il Bando integrale e' disponibile anche sul sito internet aziendale: www.asl.bergamo.it Recapiti: tel. 035/385.340, fax: 035/385.348, e-mail: appalti@asl.bergamo.it Bergamo, 20 novembre 2013 Il direttore dipartimento amministrativo/R.U.P. dott. Adriano Vaini TC13BFK20322