Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto del bando di gara per l'affidamento dei servizi cimiteriali per il triennio 2011 - 2013 Stazione appaltante: Comune di Gallipoli, Via Antonietta De Pace n.78, 73014 - Gallipoli, tel.0833/275539-83 - fax 0833/275537 - C.F.82000090751-P.IVA 01129720759, www.comune.gallipoli.le.it. Procedura di gara: asta pubblica. Descrizione: gestione servizi cimiteriali (Ricevimento salme, Tumulazioni, Inumazioni, Estumulazioni, Esumazioni, Traslazioni e Interventi annuali di taglio e diserbo erba) - CIG: 0549518498. Importo netto a base d'asta: Euro 40.000,00 annuali, esclusa IVA. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Documentazione: sono consultabili sul sito dell'Ente e presso l'Area n.3 "Servizi alla Persona" i seguenti documenti: 1) il bando di gara; 2) il disciplinare di gara; 3) il CSA. Termine ricezione offerte: 30/11/2010, ore 12.00. Data apertura offerte: 02/12/2010, ore 12. Capacita richieste: Requisiti di ordine generale. I requisiti prescritti dal Dlgs 163/06 art.34 e artt.35,36,37,38,39. Requisiti di capacita' economica e finanziaria - tecnica: iscrizione alla C.C.I.A.A. da almeno tre anni per attivita' coincidente con quella del presente appalto, aver avuto un volume di affari non inferiore a Euro 300.000,00 nell'arco degli ultimi tre anni, precedenti la pubblicazione del presente bando di gara e aver fatturato nello stesso triennio almeno Euro 150.000,00, IVA esclusa, per servizi analoghi cui si riferisce l'appalto. Responsabile del Procedimento: Dr.ssa M.Teresa De Lorenzis, Dirigente dell'Area n.3 "Servizi alla Persona", tel. 0833/275539. Il Dirigente Dr.Ssa Laura Rella T10BFF22532