Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CUP:G17H03000130001 - CIG:0547179A62 I. 1) Comune di Latiano (BR) Via C. Battisti n.4 LATIANO (BR) 72022 Punti di contatto: Per Informazioni di carattere tecnico: Servizio Tributi - Rag. Antonio De Fazio 0831-7217203 Per informazioni di carattere amministrativo rivolgersi a: dott.ssa Carmela Flore Segretario generale Tel: 0831-721711 adefazio@comune.latiano.br.it, segretario@comune.latiano.br.it. II.1.5) OGGETTO: Affidamento del servizio di gestione unificata delle banche dati -ICI, TARSU, TOSAP, ICP, PUBBLICHE AFFISIONI- mediante un sistema informatico di gestione delle attivita' propedeutiche a supporto del Servizio Tributi, come disciplinato dal capitolato speciale di appalto. II.2.1) Il compenso complessivo per i servizi oggetto dell'appalto a base d'asta della presente gara e' di Euro. 250.000,00 oltre iva all'anno. Il compenso in sede di offerta non puo' superare quello posto a base d'asta. II.3) DURATA DELL'APPALTO: Il contratto sara' stipulato per la durata di anni sette a partire dal primo giorno del mese seguente alla sottoscrizione. III.1.2) Finanziamento: fondi di bilancio comunale. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Scadenza offerte: 14.12.2010 ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.8) Apertura offerte : 27.12.2010 ORE: 09.30 presso l'Ufficio Tributi. VI.3) Il Responsabile del Procedimento e': Rag. Antonio De Fazio. Per quanto ivi non previsto si rinvia al bando integrale e alla documentazione complementare di gara disponibile su: www.comune.latiano.br.it. VI.5) Spedizione bando UPUUE: 21.10.2010 Il Responsabile Del Procedimento Rag. Antonio De Fazio T10BFF22615