Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda U.L.SS. n. 6 Vicenza, Viale F. Rodolfi n. 37, 36100 Vicenza (Italia), indirizzo internet: www.ulssvicenza.it. Servizio Responsabile, punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti Generali tel. 0444 - 752519, fax 0444 - 753407, indirizzo posta elettronica certificata (pec): garesag.ulssvicenza@pecveneto.it. Responsabile della procedura di affidamento: dott. Maria Zanandrea. Le offerte e la documentazione vanno inviate a: U.L.SS. n. 6 Vicenza - Ufficio Protocollo Generale - Viale F. Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: locale/regionale. Settore di attivita': salute. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici II.1.1) Denominazione dell'appalto: Fornitura quinquennale in "service" di strisce reattive per la determinazione del glucosio su sangue capillare comprensiva della relativa strumentazione in comodato d'uso gratuito, necessari ai Servizi territoriali ed alle Unita' Operative dell'Azienda ULSS n. 6 "Vicenza" II.1.2) Tipo di appalto: forniture di beni - Luoghi di consegna: magazzino aziendale sito in Povolaro - Dueville (VI) II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.6) CPV: Oggetto principale (per tutti i lottti) 33124131 II.1.8) Divisione in lotti: si, tot. n. 3. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Lotto 1 CIG 0553982866-Lotto 2 CIG 055399424F-Lotto 3 CIG 05540028E7, informazioni sui lotti: si rinvia al capitolato/disciplinare di gara II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Entita' appalto: Valore annuo a base d'asta, compreso tutti i lotti, esclusa IVA: Euro 120.950,00 II.2.2) Opzioni: si. La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto per un ulteriore anno II.3) Durata dell'appalto: 5 anni III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare/capitolato speciale di gara III.1.2) Modalita' di pagamento: i pagamenti saranno effettuati ex art. 7 D.Lgs. 231/2002. Corretta prassi commerciale del settore: pagamento a 90 giorni dalla data di ricevimento della fattura. Si rinvia al capitolato speciale di gara III.2.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia all'art. 2 disciplinare di gara IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: per lotti 1 e 2: offerta economicamente piu' vantaggiosa, si fa rinvio al disciplinare di gara per quanto riguarda l'elencazione dei criteri di valutazione e la ponderazione relativa; per lotto 3: prezzo piu' basso IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: disponibili sul sito aziendale www.ulssvicenza.it. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte e campionatura: data 30/11/2010 - ora 12:00. Prima Seduta Pubblica di apertura Plichi/Documentazione Amministrativa data: 02/12/2010 ora: 11:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte/domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni decorrenti dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: luogo seduta pubblica: Ufficio Formazione dell'Az. ULSS n. 6, V.le Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza; nelle sedute pubbliche solo i titolari delle Ditte o loro rappresentanti con apposita procura speciale/delega avranno diritto di parola e di chiedere dichiarazioni a verbale. Si rinvia al disciplinare di gara VI.3) Informazioni complementari: invio Campionatura per lotti 1 e 2 come da disciplinare di gara. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio, 2277, 30121 Venezia (Italia), e.mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorso: Secondo normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 18/10/2010. Il Direttore Generale: Alessandri Dott. Antonio T10BFK22509