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Avviso relativo agli appalti aggiudicati relativo alla gara per l'acquisizione di servizi di benchmarking e riclassificazione dei servizi ICT relativi a Contratto Quadro del Sistema Informativo della Fiscalita' - ID 607 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO Consip S.p.A. a socio unico - Direzione Finanza Pubblica Via Isonzo, 19/E; 00198 Roma Italia; Tel. +39.06.85.449.1; Fax: +39.06.85.449.288 All'attenzione di: Dott.ssa Natalia De Rosa; www.mef.gov.it; www.consip.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Gara per l'acquisizione di servizi di benchmarking e riclassificazione dei servizi ICT relativi a Contratto Quadro del Sistema Informativo della Fiscalita' - ID 607 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestatore di servizi - b) Servizi: n. 7 Luogo principale di consegna: Le prestazioni contrattuali dovranno essere eseguite presso le sedi dell'impresa e dell'Amministrazione II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto, come meglio descritto nella documentazione di gara, ha ad oggetto l'affidamento dei seguenti servizi: - Benchmarking dei servizi previsti dal Contratto Quadro (CQ) per la manutenzione, lo sviluppo e la conduzione del Sistema Informativo della Fiscalita' (SIF); - Riclassificazione dei servizi previsti dal Contratto Quadro per la manutenzione, lo sviluppo e la conduzione del Sistema Informativo della Fiscalita'; - Supporto per la stesura del nuovo Contratto Quadro del Sistema Informativo della Fiscalita'. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Vocabolario principale (Oggetto principale) 72222100-8, 72246000-1, 72245000-4. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa): Euro 525.000,00 (cinquecentoventicinquemila/00) SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa Criteri tecnici punti 75 ; Prezzo punti 25 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) data di aggiudicazione: 22/07/2010 V.2) numero offerte ricevute: 5 (cinque) V.3) concorrente aggiudicatario: Denominazione ufficiale: RTI composto dalla societa' *C.T. Partners S.p.A. e la societa' **Compass Management Consulting Italia S.r.l. Indirizzo: *Via Giorgio Vasari n. 4 Roma - Cap 00196; ** Piazza Duca D'Aosta n. 14 - Milano - Cap. 20124; Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Importo massimo non superabile indicato nel bando di Gara: Euro 750.000,00 (settecentocinquantamila/00) IVA esclusa. Si precisa che gli oneri derivanti da rischi interferenziali sono stimati in Euro 0,00. Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa): Euro 525.000,00 (cinquecentoventicinquemila/00) V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo regionale del Lazio, sez. Roma Indirizzo: Via Flaminia, 189 CAP: 00196 - Citta': Roma - Paese: Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento i termini per proporre ricorso innanzi al TAR sono di 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 22.10. 2010 L'Amministratore Delegato Dott. Danilo Oreste Broggi T10BGA22593