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Appalto per la fornitura e la messa a dimora di piante per il ripristino delle alberature stradali. Rif. GIAP 2/2013 CIG 3263305479 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e punti di contatto: Citta' di Torre del Greco, 7° Settore Programmazione OO.PP Dirigente ing. Vincenzo Sannino, tel. 081.8475452, 081.8830317; Fax: 081.88493558 081.8475452 posta elettronica: ing.v.sannino@comune.torredelgreco.na.it profilo di committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti, R.U.P.: dr. ing. Vincenzo Sannino, dirigente 7° Settore SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Rif. GIAP 2/2013 - Fornitura e messa a dimora di piante per il ripristino delle alberature stradali II.1.2) Tipo di appalto: fornitura II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto La fornitura e la messa a dimora di piante di Citrus Aurantium, Cinnamomum Canphora, Morus, Araucaria Heterophylla, Prunus Pissardi, Acer Negundo, Quercus Ilex, Tamarix Gallica, Hibiscus Siriacus, Ficus Nitida Retusa, Phitolacca Dioica, Chorisia Speciosa, Jacaranda Mimosifolia, Melia Azedarach, Azadirachta Indica, Sophora Japonica Pendula, Acer Palmatum atropurpureum, Formazione di nuovi siti di impianto, rigenerazione di Tappeti erbosi, Fornitura in opera di terreno vegetale, fornitura e messa a dimora di piante a scelta della stazione appaltante, fornitura di arbusti di varie specie, fornitura di fioriture stagionali II.1.4) CPV: 85321000-5 II.2) QUANTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto e' di E. 56.166,00, comprensivo degli Oneri di Sicurezza (non soggetti a ribasso)per E. 1.886,48 ed IVA esclusa II.2.2 DURATA: mesi 4 (quattro) dalla consegna della fornitura. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% (E. 1.162,00) dell'importo a base d'asta resa nei termini e con le modalita' di cui all'art. 13.1. lettera c del Disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento con fondi del bilancio comunale III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: oltre al possesso dei requisiti generali e' richiesto il possesso dei requisiti prescritti dall'art. 9 del disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: massimo ribasso sull'elenco dei prezzi posto a base di gara di cui all'art. 82 comma 2 lett. a) del D.Lgs 163/2006 e ss.mm.ii.IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/12/2013 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Alle ore 10.00 del 19/12//2013 presso l'Ufficio del Dirigente del Settore ubicato in Torre del Greco al Viale Campania complesso La Salle. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara ALTRI INDIRIZZI E PUNTI E DI CONTATTO I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI: 7° Settore Programmazione OO.PP. Ufficio Giardini e Parchi Pubblici tel. 081.8475452 081.8830317 Fax: 081.88493558 081.8475452 II) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE: Citta' di Torre del Greco, Protocollo Generale Largo del Plebiscito 80059, Torre del Greco (NA) VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: Organismo responsabile del ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Campania - Napoli. Presentazione di ricorso: ai sensi del combinato disposto dell'art. 245 del D.Lgs 163/2006 e dell'art. 120 del D.Lgs 104/2010, e' possibile proporre ricorso nel termine di 30 giorni decorrenti, a seconda dei casi, dalla pubblicazione del bando, dalla comunicazione di esclusione dalla gara o dalla comunicazione dell'intervenuta aggiudicazione. Torre del Greco, li' 25.11.13 Il dirigente dott. ing. Vincenzo Sannino T13BFF20354