CITTA' DI TORRE DEL GRECO (NA)
Area 2^-7° settore programmazione OO.PP.- Giardini e parchi pubblici

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 27-11-2013)

 
Appalto per la fornitura e  la  messa  a  dimora  di  piante  per  il
ripristino delle alberature stradali. Rif. GIAP 2/2013 CIG 3263305479 
 

  SEZIONE I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
punti  di  contatto:  Citta'  di  Torre   del   Greco,   7°   Settore
Programmazione  OO.PP   Dirigente   ing.   Vincenzo   Sannino,   tel.
081.8475452,  081.8830317;  Fax:   081.88493558   081.8475452   posta
elettronica:  ing.v.sannino@comune.torredelgreco.na.it   profilo   di
committente:
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti, R.U.P.: dr.
ing. Vincenzo Sannino, dirigente 7° Settore 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: Rif. GIAP 2/2013 -  Fornitura  e
messa a dimora di piante per il ripristino delle alberature  stradali
II.1.2)  Tipo  di  appalto:  fornitura  II.1.3)   Breve   descrizione
dell'appalto: L'appalto ha per oggetto La  fornitura  e  la  messa  a
dimora di piante di Citrus  Aurantium,  Cinnamomum  Canphora,  Morus,
Araucaria Heterophylla, Prunus Pissardi, Acer Negundo, Quercus  Ilex,
Tamarix Gallica, Hibiscus Siriacus, Ficus Nitida  Retusa,  Phitolacca
Dioica, Chorisia Speciosa, Jacaranda  Mimosifolia,  Melia  Azedarach,
Azadirachta  Indica,  Sophora   Japonica   Pendula,   Acer   Palmatum
atropurpureum, Formazione di nuovi siti di impianto, rigenerazione di
Tappeti erbosi, Fornitura in opera di terreno vegetale,  fornitura  e
messa  a  dimora  di  piante  a  scelta  della  stazione  appaltante,
fornitura  di  arbusti  di  varie  specie,  fornitura  di   fioriture
stagionali  II.1.4)  CPV:  85321000-5  II.2)  QUANTITA'  DELL'APPALTO
II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo  dell'appalto  e'  di  E.
56.166,00, comprensivo degli  Oneri  di  Sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso)per  E.  1.886,48  ed  IVA  esclusa  II.2.2  DURATA:  mesi  4
(quattro) dalla consegna della fornitura. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari  al  2%  (E.
1.162,00) dell'importo a base  d'asta  resa  nei  termini  e  con  le
modalita' di cui all'art. 13.1. lettera c del  Disciplinare  di  gara
III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamento con fondi del bilancio comunale  III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: oltre al possesso  dei  requisiti  generali  e'
richiesto il  possesso  dei  requisiti  prescritti  dall'art.  9  del
disciplinare di gara 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  aperta  IV.2)
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: massimo ribasso  sull'elenco  dei  prezzi
posto a base di gara di cui all'art. 82 comma 2 lett.  a)  del  D.Lgs
163/2006 e ss.mm.ii.IV.3) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  18/12/2013  ore
12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
Italiano IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria  offerta:  180  giorni  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  Alle  ore  10.00  del  19/12//2013  presso
l'Ufficio del Dirigente del Settore ubicato in  Torre  del  Greco  al
Viale Campania complesso La Salle. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al
Disciplinare di gara  ALTRI  INDIRIZZI  E  PUNTI  E  DI  CONTATTO  I)
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  PRESSO  I  QUALI  SONO  DISPONIBILI
ULTERIORI INFORMAZIONI:  7°  Settore  Programmazione  OO.PP.  Ufficio
Giardini  e  Parchi  Pubblici  tel.  081.8475452   081.8830317   Fax:
081.88493558 081.8475452 II) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  AI  QUALI
INVIARE LE OFFERTE: Citta' di Torre del  Greco,  Protocollo  Generale
Largo del Plebiscito 80059, Torre del Greco (NA) VI.4)  PROCEDURE  DI
RICORSO: Organismo responsabile del ricorso: Tribunale Amministrativo
Regionale della Campania - Napoli. Presentazione di ricorso: ai sensi
del combinato disposto dell'art. 245 del D.Lgs 163/2006  e  dell'art.
120 del D.Lgs 104/2010, e' possibile proporre ricorso nel termine  di
30 giorni decorrenti, a seconda dei  casi,  dalla  pubblicazione  del
bando,  dalla  comunicazione  di  esclusione  dalla  gara   o   dalla
comunicazione dell'intervenuta aggiudicazione. Torre del  Greco,  li'
25.11.13 

                            Il dirigente 
                     dott. ing. Vincenzo Sannino 

 
T13BFF20354
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.