COMUNE DI PORTOGRUARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 27-11-2013)

 
        Bando di gara per servizio di coperture assicurative 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Comune di Portogruaro, Piazza della Repubblica 1, - Area  Economico
Finanziaria tel. 0421/277258 e- mail: portogruaro.ragioneria@adria.it
- fax 0421/71217 
  Indirizzo internet: www.comune.portogruaro.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra  indicati  e  sono
scaricabili        dal         suddetto         sito         Internet
http://www.comune.portogruaro.ve.it/ti-porto-on/appalti-concorsi-avvi
si-trasparenza 
  Le offerte vanno inviate a: Comune  di  Portogruaro,  Piazza  della
Repubblica,1 (VE) - Italia, all'attenzione  di:  Ufficio  Protocollo,
tel. 0421/277211. 
  TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': Autorita' locale. 
  L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  DESCRIZIONE 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Servizio di coperture assicurative. 
  Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: 
  Servizi - categoria di servizi: n. 6a 
  Luogo di prestazione: secondo quanto previsto nei C.S.A. 
  Codice NUTS: ITD35 
  L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  Informazioni relative all'accordo quadro: 
  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  servizi   di
copertura assicurativa. 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): no 
  Divisione in lotti: Divisione in N.11 lotti 
  Lotto n. 1 incendio ed altri rischi Euro 225.000,00 CIG  5439975960
CPV 66515100 
  Lotto n. 2 all risks opere oggetti ed opere d'arte  Euro  25.000,00
CIG ZD0C69CBB CPV 66515000 
  Lotto n. 3 all risks elettronica Euro 65.000,00 CIG 5440040F02  CPV
66515200 
  Lotto n.4 furto e rapina Euro 17.500,00 CIG Z5F0C69D43 CPV 66515000 
  Lotto n 5 incendio, eventi naturali, eventi  sociopolitici,  furto,
rapina  Kasco  veicoli  degli  amministratori  dei  dipendenti   Euro
30.000,00 CIG ZD50C69DB1 CPV 66515000 
  Lotto n. 6 incendio, eventi naturali, eventi sociopolitici,  furto,
rapina Kasco veicoli  del'Ente  Euro  30.000,00  CIG  Z410C69E00  CPV
66515000 
  Lotto n. 7 RCA libro matricola Euro 100.000,00 CIG  54400929ED  CPV
66516100 
  Lotto n. 8 responsabilita'  civile  verso  terzi  e  prestatori  di
lavoro Euro 525.000,00 CIG 5440171B1E CPV 66516400 
  Lotto n.  9  responsabilita'  civile  patrimoniale  della  pubblica
amministrazione Euro 165.000,00 CIG 5440270CD0 CPV 66516500 
  Lotto n. 10 spese legali e peritali Euro 90.000,00  CIG  544030273A
CPV 66513100 
  Lotto n. 11 infortuni cumulativa Euro 30.000,00 CIG Z1A0C69E46  CPV
66512100 
  Le offerte possono essere presentate per: un lotto - piu'  lotti  -
tutti i lotti 
  Ammissibilita' di varianti: No 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  Quantitativo o entita' totale: 
  Valore stimato, 1.302.500,00 incluso ogni onere ed imposta 
  Opzioni: No. 
  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 
  un quinquennio dal 01.02.2014 al 31.01.2019 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  Cauzioni e garanzie richieste: 
  cauzione provvisoria e definitiva come richiesto  nel  disciplinare
di gara 
  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di   pagamento   e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  mezzi  di
bilancio. 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: 
  Associazione Temporanea d'Impresa o in coassicurazione 
  Altre condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la  realizzazione
dell'appalto: No. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  mediante  attestazioni  e   dichiarazioni   espressamente
indicate nel bando integrale e disciplinare di gara. 
  Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: attestazioni  e  dichiarazioni  sostitutive  espressamente
indicate nel disciplinare di gara. 
  Capacita' tecnica: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: come richiesto nel disciplinare di gara 
  Appalti riservati: No 
  CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: Si - Alle compagnie  di  assicurazione  in  possesso  di
autorizzazione ISVAP all'esercizio dei rami assicurativi relativi  ai
lotti per cui partecipa ( D.lgs 175/95 e D.lgs 209/2005) 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  TIPO DI PROCEDURA 
  Tipo di procedura: Aperta 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  Criteri di aggiudicazione: 
  al prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del  D.lgs  163/2006.  -
non sono ammesse offerte pari o  in  aumento  rispetto  agli  importi
posti a base di gara 
  Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Determina n. 1073 del 21.11.2013 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. 
  Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare oppure il documento descrittivo 
  Documenti a pagamento: no. - Il bando, il disciplinare di gara,  il
C.S.A e ogni documento complementare, sono  accessibili  a  decorrere
dalla pubblicazione del bando e possono  essere  scaricati  dal  sito
Internet del Comune di Portogruaro o richiesti ai punti  di  contatto
indicati 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: 
  il giorno 15.01.2014 ore 12.00 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 gg. 
  Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data 16.01.2014 - ore 12.00. 
  Luogo: Palazzo Municipale - Piazza della Repubblica 1. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. 
  Legali rappresentanti o loro delegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: no 
  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI  FONDI
COMUNITARI: no 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  PROCEDURE DI RICORSO 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Tribunale Amministrativo Regionale Veneto. 
  Presentazione di ricorso: 
  informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso  :  30
giorni decorrenti dalla  conoscenza  dei  provvedimenti  adottati  di
approvazione del bando ed aggiudicazione. 
  DATA DI INVIO DEL BANDO ALLA GUCE: 22.11.2013 
  Li, 22.11.2013 

           Il responsabile dell'area economico finanziaria 
                        dott.ssa Anna Rossit 

 
T13BFF20402
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.