MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale OO.PP.
Lazio - Abruzzo - Sardegna

Sede: coordinata L'Aquila
c/o scuola ispettori e sovrintendenti Guardia di Finanza - L'Aquila

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 27-11-2013)

 
                       Avviso procedura aperta 
 

  Ente appaltante: Provveditorato OO.PP. Lazio, Abruzzo,  Sardegna  -
Sede coord. L'Aquila C.F. 97350070583 - Tel. 0862440259 - 440232; Fax
0862440280. 
  Oggetto: lavori di consolidamento e restauro della  Chiesa  di  San
Domenico in L'Aquila. Redazione progettazione esecutiva ed esecuzione
dei lavori - CUP: D17B09000800001 - CIG: 5446909380. 
  Base asta: € 4.979.331,45,  di  cui:  €  2.596.111,34  per  lavori,
soggetti a ribasso;  €  50.000,00  per  oneri  per  la  progettazione
esecutiva e P.S.C., soggetti a ribasso; € 2.083.220,11 per costo  del
personale,  non  soggetti  a  ribasso  ed  €  250.000,00  per   oneri
sicurezza, non soggetti a ribasso. 
  Criterio aggiudicazione:  art.  82,  comma  2,  lett.  a),  decreto
legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii.,  mediante  ribasso  sull'importo
posto a base di gara, al netto del costo del personale e degli  oneri
per la  sicurezza.  Si  procedera'  all'esclusione  automatica  delle
offerte anomale, ai sensi dell'art.  253,  comma  20-bis  del  d.lgs.
163/2006. 
  Le offerte,  come  prescritto  nel  bando,  dovranno  pervenire  a:
"Ministero Infrastrutture e Trasporti - Provveditorato Interregionale
OO.PP. Lazio -Abruzzo - Sardegna - Sede  Coordinata  L'Aquila  -  c/o
Scuola Ispettori e Sovrintendenti Guardia di Finanza - Palazzina C1 -
Viale Fiamme Gialle - Coppito - 67100 L'Aquila" entro  le  ore  13,00
del giorno 21/01/2014. 
  Il     bando     integrale     e'     pubblicato     sui      siti:
www.serviziocontrattipubblici.it - www.mit.gov.it 

                           Il provveditore 
                               Linetti 

 
TC13BFC20186
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.