COMUNE DI MAIORI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 27-11-2013)

 
                       Avviso di bando di gara 
 

  1. Stazione appaltante: Comune di Maiori,  corso  Reghinna  n.  79,
84010 Maiori (SA). 
  2. Oggetto: Affidamento  della  gestione  dei  servizi  di  Polizia
Mortuaria,  Manutenzione  Ordinaria,  Manutenzione  Verde,  Custodia,
Sorveglianza, Pulizia, Smaltimento rifiuti  speciali  provenienti  da
esumazione. CIG.: 53969697B4. 
  3. Tipo di procedura: procedura aperta,  ai  sensi  degli  art.  3,
comma 37, e 55, comma 1, del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  4. Luogo esecuzione: Cimitero del Comune di Maiori. 
  5. Natura del servizio: Categoria 27 - altri servizi  dell'allegato
II B al decreto legislativo n. 163/06. 
  6.  Importo:  € 333.000,00  di  cui  €  3.000,00  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  7. Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente  vantaggiosa
art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. 
  8. Durata del contratto: anni: 3 (tre) dal 1° gennaio  2014  al  31
dicembre 2016 o comunque dall'effettivo inizio del servizio anche  in
pendenza della formale stipulazione del contratto. 
  9. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 16 gennaio  2014,
ore 12. 
  10. Il responsabile del procedimento:  dott.  ing  Aniello  Casola,
Responsabile   Area   Tecnica   Comune   di    Maiori    -    e-mail:
llpp@comune.maiori.sa.it 
  11.  Altre  informazioni:  il  Capitolato  speciale  d'appalto,  il
Disciplinare di Gara, il D.U.V.R.I. e la documentazione complementare
sono disponibili sul sito internet www.comune.maiori.sa.it 

                  Il responsabile dell'area tecnica 
                      dott. ing. Aniello Casola 

 
TC13BFF20171
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