PROVINCIA DI GENOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 27-11-2013)

 
                  Avviso di rettifica bando ID 3728 
 

  In riferimento al bando  di  gara  avente  ad  oggetto  "ID.  3728.
Raccolta e trasporto dei  rifiuti  solidi  urbani  per  i  Comuni  di
Casarza Ligure, Castiglione Chiavarese, Moneglia e  Sestri  Levante",
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n.  113
del  25  settembre  2013,  si   comunica   che   con   determinazione
dirigenziale prot. n. 117753 del 18 novembre 2013,  si  e'  proceduto
alla rettifica delle condizioni di partecipazione, di  cui  al  punto
III.2.1) del bando, annullando la richiesta  di  iscrizione  all'Albo
dei Gestori Ambientali per la categoria 5, classe F o superiori. 
  Conseguentemente il termine di presentazione  delle  offerte  e  di
svolgimento della gara e' stato prorogato come segue: 
    scadenza della presentazione delle offerte: 8 gennaio  2014,  ore
12; 
    svolgimento della gara: 9 gennaio 2014, ore 9,30. 
  Rimangono invariate tutte le altre condizioni di gara. 
  Si  invitano  gli  operatori  economici  a   consultare   il   sito
istituzionale della Stazione  Unica  Appaltante  della  Provincia  di
Genova  per  visionare  i   chiarimenti   utili   alla   formulazione
dell'offerta pubblicati. 
    Genova, 18 novembre 2013 

                            Il direttore 
                        dott. Maurizio Torre 

 
TC13BHA20105
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.