Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera Sant'Andrea - Servizio Responsabile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via di Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma, tel. 06-337751 Sezione II.1.2) appalto di Servizi, LUOGO DI ESECUZIONE: Azienda Ospedaliera Sant'Andrea. II.1.5) Affidamento del servizio di trasporto infermi ed autoemoteca necessario all'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea - importo complessivo a base d'asta € 1.720.000,00 Iva esclusa; II.3) DURATA: il rapporto ha durata 12 mesi dalla data di effettivo avvio del servizio, rinnovabili per ulteriori 12 mesi. Sezione III.1) Requisiti: si rimanda al Bando Integrale di gara. Sezione IV.1.) Tipo di procedura: APERTA. IV.2.) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'Art. 95 D.lgs. 50/16 e s.i.m determinato come meglio specificato negli atti di gara. IV.3.1) Termine per la richiesta dei documenti: entro il giorno 13/09/2016 IV.3.2) Termine ultimo di ricezione delle offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 23/09/2016, pena l'esclusione della gara. IV.3.3) Lingue utilizzabili: Italiana. IV.3.4) Vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.5.2) Apertura offerte ore 10,00 del 05/10/2016 Sezione VI.2) Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda la Bando Integrale e Capitolato di gara sul sito www.ospedalesantandrea.it . Il responsabile del procedimento dott. Stefano Cavallo TX16BFK9482