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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Provincia di Como, via Borgovico 148, All'attenzione di: Gisella Blanco, I-22100 Como. Tel. 031 23 02 72 - 23 04 62. E-mail: infogarecontratti@provincia.como.it. Fax 031 23 08 27. Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.provincia.como.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale.Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di combustibili / energia - conduzione e gestione degli impianti meccanici a servizio degli edifici di proprieta' o di competenza della provincia di Como - esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria ed espletamento di interventi di riqualificazione tecnologica degli impianti meccanici e del sistema edificio / impianto, finalizzati al conseguimento dell'uso razionale dell'energia e dell'ottimizzazione impiantistica. Periodo dall'1.9.2007 al 31.8.2012. C.U.P. C.I.P.E. N. G18F07000010003 . II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Acquisto. Luogo principale di consegna: Provincia di Como. Codice NUTS ITC42. II.1.3) L'avviso riguarda: II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Art. 1 del capitolato speciale d'appalto. Conduzione e gestione degli impianti meccanici a servizio degli edifici di proprieta' della Provincia; manutenzione ordinaria e straordinaria; fornitura di combustibile/energia termica; esecuzione di interventi di riqualificazione tecnologica degli impianti e del sistema edificio/impianto; ottenimento, ove richiesto, del certificato di prevenzione incendi, istruzione pratiche di certificazione energetica del sistema edificio/impianto. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 74873100. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 15.935.413.00 EUR. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di 1. Valore tecnico. Ponderazione: 60. 2. Valore economico. Ponderazione: 40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier all'amministrazione aggiudicatrice: IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara Numero del bando nella GU: 2007/S 101-124425 del 30.5.2007. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO N.: 1 TITOLO: Fornitura di combustibili / energia - conduzione e gestione degli impianti meccanici a servizio degli edifici di proprieta' o di competenza della provincia di Como - esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria ed espletamento di interventi di riqualificazione tecnologica degli impianti meccanici e del sistema edificio / impianto, finalizzati al conseguimento dell'uso razionale dell'energia e dell'ottimizzazione impiantistica. Periodo dall'1.9.2007 al 31.8.2012. CUP CIPE n. G18F07000010003. Approvazione dei verbali di gara ed aggiudicazione della fornitura in favore del R.T.I. tra Energy Sevice S.R.L. di Trento, Ierclimes S.R.L. di Rovereto, (TN), per un importo complessivo di Euro 15.935.413,71= (I.V.A. ed oneri inclusi) V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11.10.2007. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5. V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: R.T.I. Energy Service S.r.l. - Ierclimes S.r.l., via Brennero 171/18, I-38100 Trento. Tel. 0464/483913. Fax 0464/483949. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 18.090.000,00 EUR. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 15.935.413,00 EUR. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: Si'. Indicare il valore o la percentuale subappaltabile a terzi: Percentuale: 30.0 %. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Sede di Milano, via Conservatorio 13, I-20122 Milano. Tel. 02/783803. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Art. 21. della legge n. 1034/1971. Il ricorso deve essere notificato tanto all'organo che ha emesso l'atto impugnato quanto ai controinteressati ai quali l'atto direttamente si riferisce, o almeno ad alcuno tra essi, entro il termine di sessanta giorni da quello in cui l'interessato ne abbia ricevuta la notifica, o ne abbia comunque avuta piena conoscenza, o, per gli atti di cui non sia richiesta la notifica individuale, dal giorno in cui sia scaduto il termine della pubblicazione, se questa sia prevista da disposizioni di legge o di regolamento, salvo l'obbligo di integrare le notifiche con le ulteriori notifiche agli altri controinteressati, che siano ordinate dal tribunale amministrativo regionale. (omissis) Il ricorso, con la prova delle avvenute notifiche, e con copia del provvedimento impugnato, ove in possesso del ricorrente, deve essere depositato nella segreteria del tribunale amministrativo regionale, entro trenta giorni dall'ultima notifica. Nel termine stesso deve essere depositata copia del provvedimento impugnato, ove non depositata con il ricorso, ovvero ove notificato o comunicato al ricorrente, e dei documenti di cui il ricorrente intenda avvalersi in giudizio. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 21.11.2007. Como, 26 novembre 2007 Il Dirigente del Settore Affari Generali Istituzionali e Legali - Servizio Gare e Contratti: (Dott. Matteo Accardi) T-07BGA4633 (A pagamento).