Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice in qualita' di stazione appaltante unica: Unione dei Comuni Amiata Val d'Orcia - 53025 Piancastagnaio - Via Grossetana, 209. Committente: Comune di Castiglione d'Orcia (SI) - Viale Marconi, 11a - 53023 Castiglione d'Orcia. II.1.5) Oggetto dell'appalto: lavori, somministrazioni e forniture complementari occorrenti per la realizzazione delle opere indicate nella documentazione di progetto e nelle specifiche tecniche, finalizzate al restauro della cinta muraria di Castiglione d'Orcia (SI) - Cat. Prev OG2 Class. II [CIG 548640871A]. II.2.1) Importo appalto: Euro 809.000,26, di cui Euro. 715.004,96 soggetti a ribasso d'asta ed Euro 93.995,30 per oneri relativi alla sicurezza, non soggetti al ribasso. II.3) Termine per l'esecuzione dei lavori: giorni 900. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 21/05/2014 ore 12:00. IV.3.8) Apertura buste: 29/05/2014 ore 9:30 VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.uc-amiatavaldorcia.gov.it. Il responsabile del servizio dott. Daniele Visconti T14BFF5769