Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432 554160, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13DIA001 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di linee, filtri, cateteri, aghi e soluzioni dialisi; b) ID13PRE022 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di aghi speciali; c) ID13PRO005.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sostituti d'osso sintetici; d) ID13PRE030 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in service giornaliero di un apparecchio per attivita' di criochirurgia; e) ID14SER011 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di gestione del punto di ristoro e vendita giornali ed articoli di prima necessita' ad uso dei pazienti, dei visitatori e del personale del C.R.O. di Aviano. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d). Luogo: aziende del SSR FVG - cod. NUTS ITD4. Servizi: Cat. (gara e) n. 17. Luogo: aziende del SSR FVG - cod. NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33181520-3; b) 33141320-9 / 33141323-0; c) 33140000-3; d) 33165000-4; e) 55410000-7. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b,c); no (gare d,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) Euro 11.728.212,50 (+ Euro 4.156.335,31 per opzioni contrattuali); b) Euro 871.824,80 (+ Euro 319.669,09 per opzioni contrattuali); c) Euro 217.039,36 (+ Euro 79.581,10 per opzioni contrattuali); d) Euro 388.800,00 (+ Euro 142.560,00 per opzioni contrattuali); e) Euro 300.100,00 (+ Euro 300.100,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata dell'appalto: a) 36 mesi; b) 36 mesi; c) 36 mesi; d) 24 mesi; e) 60 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: solo per la gara e: avere esperienza professionale nel settore della ristorazione e/o nella gestione di bar/caffe', per un periodo che ai fini dell'ammissione alla gara, dovra' risultare pari o superiore a cinque anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,d,e). IV.3.1) Dossier: Determina D.S.C. n.230/2014 del 28/03/14. IV.3.3) Termine ricevimento richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 09/05/14 h. 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 19/05/14 h. 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 20/05/14: gara a) h. 9. Data: 21/05/14: Gara b) h. 08:30; Gara c) h. 10; Gara d) h. 11; Gara e) h. 12. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50 a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi del D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare b,c,d, la dr.ssa Graziella Bravo per la gara a e la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara e. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso: entro 30 gg. Spedizione del presente avviso: 31/03/14. Direttore di dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK5631