AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 11-4-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432 554160,  segreteria@dsc.fvg.it,
Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni,  documentazione
e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13DIA001 procedura aperta per la  stipula
di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di  linee,
filtri, cateteri, aghi e soluzioni dialisi; b)  ID13PRE022  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura di aghi speciali; c) ID13PRO005.1 procedura aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
sostituti d'osso sintetici; d) ID13PRE030  procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  in
service giornaliero di un apparecchio per attivita' di criochirurgia;
e) ID14SER011 procedura aperta per la stipula di una convenzione  per
l'affidamento del servizio di gestione del punto di ristoro e vendita
giornali ed articoli di prima necessita' ad  uso  dei  pazienti,  dei
visitatori e del personale del C.R.O. di Aviano.  II.1.2)  Forniture:
Acquisto (gare a,b,c,d). Luogo: aziende del SSR FVG - cod. NUTS ITD4.
Servizi: Cat. (gara e) n. 17. Luogo: aziende del SSR FVG - cod.  NUTS
ITD4.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:   un   appalto   pubblico   (gare
a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  Vedasi  II.1.1.
II.1.6)  CPV:  a)  33181520-3;  b)  33141320-9   /   33141323-0;   c)
33140000-3; d) 33165000-4; e) 55410000-7. II.1.7)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b,c); no (gare d,e). Tutte
le informazioni relative alla suddivisione e  descrizione  dei  lotti
sono   contenute   nel   capitolato   di    gara,    reperibile    su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Quantitativo: a) Euro 11.728.212,50 (+ Euro 4.156.335,31 per  opzioni
contrattuali); b) Euro 871.824,80  (+  Euro  319.669,09  per  opzioni
contrattuali); c) Euro  217.039,36  (+  Euro  79.581,10  per  opzioni
contrattuali); d) Euro 388.800,00  (+  Euro  142.560,00  per  opzioni
contrattuali); e) Euro 300.100,00  (+  Euro  300.100,00  per  opzioni
contrattuali). II.2.2) Opzioni: Estensioni  e  proroghe  contrattuali
(gare a,b,c,d,e). II.3) Durata dell'appalto: a) 36 mesi; b) 36  mesi;
c) 36 mesi; d) 24 mesi; e) 60 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali   modalita'   di   finanziamento:
Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.  163/06,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere  iscritta  nel  registro  della
CCIAA, ove previsto, (o Registro  delle  ditte  o  analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3)
Capacita' tecnica: solo per la gara e: avere esperienza professionale
nel settore della ristorazione e/o nella gestione di bar/caffe',  per
un periodo che ai fini dell'ammissione alla  gara,  dovra'  risultare
pari o superiore a cinque anni. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato  d'oneri  (gare  a,b,c,d,e).  IV.3.1)  Dossier:  Determina
D.S.C. n.230/2014 del 28/03/14. IV.3.3) Termine ricevimento richieste
di documenti o per l'accesso ai documenti: 09/05/14  h.  12.  IV.3.4)
Termine ricezione  offerte:  19/05/14  h.  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.
IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 20/05/14:
gara a) h. 9. Data: 21/05/14: Gara b) h. 08:30; Gara c) h.  10;  Gara
d) h. 11; Gara e) h. 12. Luogo: Sede  DSC  in  via  Colugna,  n.50  a
Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi del D.LGS.163/2006  e'  la  dr.ssa  Anna  Maria
Maniago per le gare b,c,d, la dr.ssa Graziella Bravo per la gara a  e
la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara e. Tutte  le  comunicazioni  e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Bandi  e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  Friuli
Venezia   Giulia,   P.zza   Unita'   d'Italia   7,   Trieste   34121,
TEL.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  ricorso:   entro   30   gg.
Spedizione del presente avviso: 31/03/14. 

                      Direttore di dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
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