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Bando di gara ID 3831 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: comune di Sestri Levante (Genova) I.1) Stazione appaltante: Stazione unica appaltante della provincia di Genova. Punto di contatto: provincia di Genova, Direzione risorse umane, finanziarie e patrimonio, Ufficio procedure di gara, piazzale Mazzini, 2 - 16122 Genova - Italia - Tel. 00390105499 - 372/346/271 - Fax 00390105499/443. Posta elettronica: gare@provincia.genova.it Indirizzo internet: http://www.provincia.genova.it Sezione II: Oggetto dell'appalto: ID 3831 Consolidamento e messa in sicurezza del tratto iniziale della "Strada delle Gallerie" in localita' Rena'. Luogo di esecuzione dei lavori: comune di Sestri Levante (Genova). Quantitativo o entita' dell'appalto: importo lavori a base di gara € 407.800,00#; costo del personale (non soggetto a ribasso d'asta) € 155.200,00#; oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza (non soggetti a ribasso d'asta) € 6.500,00#; importo complessivo € 569.500,00#; categoria prevalente: cat. OS21 Liv. II - importo € 389.887,76# - subappaltabile 30% - qualificazione obbligatoria; categoria scorporabile: cat. OG3 Liv. I - importo € 173.112,24# - subappaltabile 100% - qualificazione obbligatoria. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Per le informazioni riguardanti le condizioni di partecipazione e i requisiti di qualificazione richiesti per l'esecuzione dei lavori, si rinvia al bando di gara e alle norme di partecipazione nella versione integrale. Sezione IV: Procedura Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, mediante offerta a ribasso, sull'importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 82, comma 2 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 (contratto da stipulare a corpo), con l'esclusione automatica delle offerte anormalmente basse secondo le modalita' previste dall'art. 122, comma 9 del medesimo decreto. Sezione VI: Altre informazioni Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 15 maggio 2014 - ore 12.00. Seduta pubblica per l'ammissione delle offerte: 19 maggio 2014 - ore 09.00. Responsabile del procedimento: geom. Roberto Montanari (Tel. 0185/478474 - E-mail: roberto.montanari@comune.sestri-levante.ge.it). Cauzione provvisoria: € 11.390,00#. Contributo per l'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici: € 70,00#. Codice identificativo gara (C.I.G.): 560558316E. Per ogni altra informazione si rinvia al bando di gara e relativi allegati disponibili sul sito internet www.provincia.genova.it Genova, 28 marzo 2014 Il direttore Maurizio Torre TC14BFE5516