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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati: gara per l'appalto di fornitura di materiale elettrico, elettronico e di illuminazione per la manutenzione ordinaria degli impianti elettrici e di illuminazione installati in stabili o parchi e giardini di competenza comunale e degli impianti semaforici installati sul territorio cittadino per il periodo compreso fra il 2014 ed il 2016. Sezione I I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: comune di Varese - Via Luigi Sacco n. 5 - 21100 Varese; all'attenzione di dott. G. Visconti indirizzo e-mail graziano.visconti@comune.varese.it; www.comune.varese.it - Tel. 0332/255111 - Telefax 0332/255264. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': ente locale - Comune di Varese - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. L'appalto ha per oggetto la fornitura di materiale elettrico, elettronico e di illuminazione per la manutenzione ordinaria degli impianti elettrici e di illuminazione installati in stabili o parchi e giardini di competenza comunale e degli impianti semaforici installati sul territorio cittadino per il periodo compreso fra il 2014 ed il 2016. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: servizi. Luogo principale di esecuzione: territorio del comune di Varese - Codice NUTS: ITC41. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto ha per oggetto la fornitura di materiale elettrico, elettronico e di illuminazione per la manutenzione ordinaria degli impianti elettrici e di illuminazione installati in stabili o parchi e giardini di competenza comunale e degli impianti semaforici installati sul territorio cittadino per il periodo compreso fra il 1° gennaio 2014 ed il 31 dicembre 2016, di cui all'art. 1 del capitolato speciale d'appalto. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti pubblici) 31711000-3 Materiale elettronico. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti Euro 250.470,00 Iva compresa. Sezione IV: Procedura IV.) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: ribasso unico percentuale da applicarsi ai singoli prezzi dei listini prezzi ufficiali delle case costruttrici in vigore al momento dell'ordinazione del materiale. IV.2.2) Ricorso all'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G.: 5390054D42. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: in caso affermativo: bando di gara numero del bando nella G.U.C.E. 2013/S 213-369570 del 2 novembre 2013. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n. 119 titolo: Appalto di fornitura di materiale elettrico, elettronico e di illuminazione per la manutenzione ordinaria degli impianti elettrici e di illuminazione installati in stabili o parchi e giardini di competenza comunale e degli impianti semaforici installati sul territorio cittadino per il periodo compreso fra il 2014 ed il 2016. V.1) Data di aggiudicazione: 24 febbraio 2014. V.2) Numero delle offerte ricevute: 6. V.3) Nome ed indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: denominazione ufficiale: Comoli Ferrari & C. S.p.a. - Indirizzo postale via E. Mattei, 4 - Novara - Codice postale 28100 - Paese Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto; valore Eur 207.000,00 moneta Eur Iva esclusa. Valore finale totale dell'appalto; valore Eur 250.470,00 moneta Euro Iva compresa. Nel caso di un valore annuale o mensile, indicare numero di mesi o anni: 36 mesi. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: in caso affermativo, indicare il valore o la percentuale subappaltatile a terzi nel limite del 30%. Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare (se noto). Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.2) Informazioni complementari (se del caso). VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale per la Lombardia. Indirizzo postale: via Conservatorio n. 13. Citta': Milano. Codice postale 21022. Paese: Italia. Telefono: 02/783805. VI.3.2) Presentazioni del ricorso: giorni 30 dalla piena conoscenza del provvedimento. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: comune di Varese, via Sacco n. 5 - 21100 Varese - Attivita' contratti/espropri - Dott. Graziano Visconti; indirizzo e-mail graziano.visconti.@comune.varese.it; tel. 0332/255289; fax 0332/255264. VI.4) data di presentazione del presente avviso: 27 febbraio 2014. Il dirigente capo area XII dott. ing. Giuseppe Longhi Il dirigente capo area I dott.ssa Emanuela Visentin TC14BGA5514