Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Arsenale Militare Marittimo Taranto Via Di Palma Taranto 74100 tel.099.775.3389 fax 099.775.2109 mail marinarsen.taranto@marina.difesa.it. Oggetto: Servizi, a quantita' indeterminata di prosciugamento, pulizia e trattamento casse, depositi e doppi fondi, sentine, murate e paratie a supporto delle soste A.P.P. di Nave San Marco e Nave Espero. N. gara: 5773585 CIG: 59530189DA. CPV: 50241000-6. Importo: Euro 300.000,00 non soggetto ad IVA comprensivo di Euro 2.420,00 per oneri relativi alla sicurezza derivanti dalla valutazione dei rischi da interferenze, non soggetti a sconto. Durata: 365 gg. Procedura: ristretta accelerata, ex art.17 comma 5 del d.lgs.208/2011 ed art 70 comma 11 del d.lgs.163/2006, in considerazione dell'esigenza di assicurare il regolare svolgimento delle attivita' previste dal PALS da eseguirsi sulle Unita' Navali della M.M.I.. Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. N. di riferimento attribuito al dossier: Fasc. 4112/14. Termine ricezione offerte: 05/11/2014 ore 12.00. Altre informazioni: Il rup e' il C.V. (AN) Cristiano Nervi tel. 3357195392 che nomina come DEC il C.F. (AN) Antonino Mistretta, tel. 099 7752550. Info: www.marina.difesa.it/gare/index.asp.Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Direzione Arsenale M.M. 74123 Taranto Tel 099 7753643 - 3661. Ricorso giurisdizionale al TAR entro 30 giorni dalla data di pubblicazione o di notificazione del provvedimento. Il dirigente dam dott.ssa Vita Clemente T14BFC18327