COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: COVAR14 Indirizzo postale:  Via  Cagliero,
3/I 
  Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 
  All'attenzione di: Toniolo Naida 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: www.covar14.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra indicati Altro (allegato A.III) 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita' Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Oggetto: Fornitura  ed  istallazione  di  sistemi  di
controllo e automazione accessi nei  centri  di  raccolta  consortili
codice CIG 5627135AB1 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
  Scegliere una sola categoria forniture o servizi - Forniture E 
  Categoria di servizi n.: 16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o  di  prestazione  dei  servizi:  Covar  14  Consorzio  Di
Funzioni Della Provincia Di Torino Codice Nuts: It 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Fornitura Ed Istallazione Di Sistemi  Di  Controllo  E  Automazione
Accessi Nei Centri Di Raccolta Consortili Codice CIG 5627135ab1 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:Oggetto  principale
51610000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  Valore stimato, IVA esclusa: 301.511,26 Euro 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in  mesi:
12 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1)Cauzioni e garanzie  richieste:Vedi  Disciplinare  Di  Gara
Punto 11) 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  Piani Finanziari Comunali 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: 
  Vedi Disciplinare Di Gara Punto 9) 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: 
  La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:
no 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: Vedi Disciplinare Di Gara Punto
12.1) 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
  Vedi Disciplinare Di Gara Punto 12.2) 
  III.2.3) Capacita' tecnica:Informazioni e formalita' necessarie per
valutare la conformita' ai requisiti: Vedi Disciplinare Di Gara Punto
12.3) 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: no 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
di seguito criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 5627135AB1 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  Termine  per
il ricevimento delle  richieste  di  documenti  o  per  l'accesso  ai
documenti 
  Data: 02/04/2014 Ora: 16:00 Documenti a pagamento no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 09/04/2014 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE:IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: (dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  Durata in giorni: 180 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data: 09/04/2014 Ora 14:30 Luogo: sede del COVAR 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: Seduta Pubblica 
  Sezione   VI:   Altre   informazioni   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita': (Si tratta di un appalto periodico: no 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:  27/02/2014   -
ID:2014-028025 
    
  Allegato A 
  Altri indirizzi e punti di contatto 
  III)  Indirizzi  e  punti  di  contatto   ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione Denominazione ufficiale:  COVAR  14
Indirizzo  postale:  VIA  CAGLIERO,  3/I  Citta':  Carignano   Codice
postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Telefono: +49 0119698604 
  All'attenzione di: Ufficio protocollo 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698617 
  Indirizzo internet: (URL) www.covar14.it 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Najda Toniolo 

 
T14BFM3375
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.