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Fornitura di un servizio di gestione del centro dialisi CAL del Presidio Ospedaliero Oglio Po SEZIONE I I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 25 Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.6) CPV Ogg.principale 85111900 II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: L'importo complessivo e di Euro 6.460.160,00 di cui 4.845.000,00 per la fornitura di anni sei, 160,00 per gli oneri sicurezza DUVRI e 1.615.000,00 per l'eventuale rinnovo biennale, iva esclusa. II.2.2) Opzioni: descrizione:Eventuale rinnovo biennale calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:72 Numero Rinnovi:1 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:72 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva ex artt. 75 e 113 del DLGS 163/06 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: RTI ex art 37 del DLGS 163/06 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possesso dei requisiti previsti dagli artt 38 e 39 del DLGS 163/06 III.2.2) Situazione economica: Presentazione di due attestazioni bancarie SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso Preinformazione Numero: 2008/5252-337843 Data: 30/12/2008 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 12/03/2010 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 23/03/2010 Ora: 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Eventuali informazioni complementari e chiarimenti possono essere richiesti secondo le modalita di cui all'art. 11 del disciplinare di gara. Integrazioni,modifiche e chiarimenti verranno pubblicati con effetto di notifica a tutti i concorrenti sul sito web dell'Azienda nella sezione bandi di gara. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 11/01/2010 Indirizzo domande partecipazione:Azienda Istituti Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archivio Protocollo Tel: 0372405535 Contatto: Ufficio EconomatoProvveditorato Telefono: 0372/405667 Email: direttore.economato@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650 web: www.ospedale.cremona.it Responsabile UO Provveditorato Economato Dr.ssa Susanna Aschedamini T10BFK545