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Bando di gara d'appalto - Servizi - N. Gara 5636376 - CIG 5798069DE3 SEZIONE I: I.1) A.O. S. Anna e S.Sebastiano di Caserta www.ospedale.caserta.it indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili ulteriori informazioni, indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare, A.O. S. Anna e S.Sebastiano di Caserta via Palasciano snc) pal.A, 1° piano - 81100 Caserta, te1. 0823232460 fax 232512, giovedi' ore 10-12 www.provveditorato@ospedale.caserta.it. I.2) Organismo di Diritto Pubblico settore salute. SEZIONE II: II.1.1) Procedura aperta ai sensi D.Lgs 163006 e smi, per l'affidamento della fornitura "del contratto per Servizio di gestione della sala Mortuaria e servizio Obitorio per l'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta", per un periodo di anni tre. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: fornitura di servizi. Luogo principale di consegna: Azienda Ospedaliera S. Anna e S. Sebastiano di Caserta - Codice Nuts ITF 31. II.1.3) L'avviso riguarda: n° 1 appalto pubblico. II.1.5) Affidamento del contratto per Servizio di gestione della sala Mortuaria e servizio Obitorio. II.1.6) CPV 98370000-7 II.1.8) Lotti: no II.2.1) Quantitativo: nel triennio E.285.000,00 al netto dell'IVA di cui non compresi E.28.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio del 2% dell'importo dell'appalto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi correnti di bilancio - Pagamento a temine di legge. III.1.3) Forma giuridica: sono ammessi a partecipare i raggruppamenti temporanei d'Impresa ed i Consorzi ai sensi ex art. 37 D.Lgs. 163/06 smi. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale- Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: In relazione alle condizioni di partecipazione alla gara, i soggetti partecipanti rendono, ai sensi del D.P.R. 445/2000, mediante compilazione di apposita scheda a corredo dell'offerta, dichiarazioni concernenti le loro situazioni anche in relazione al possesso o meno dei requisiti di ordine generale (art. 38 D.Lgs 163/06 e smi, di idoneita' professionale (art. 39 D.Lgs 163/06 e smi), capacita' economica/finanziaria (art. 41 D.Lgs 163/06 e smi) e tecnico/professionale (art. 42 D.Lgs 163/06 e smi). Le Imprese dovranno presentare offerta come indicato nel disciplinare di gara. La documentazione di cui sopra e disponibile sul sito internet: www.ospedale.caserta.it. In caso di ricorso all'istituto dell'avvalimento, l'impresa dovra' conformarsi quanto disposto nell'art. 49 D.Lgs. 163/06 e smi. III.2.2) Capacita economica e finanziaria: Almeno n. 2 referenze bancarie; III.2.3) Capacita' tecnica: Elenco delle principali forniture per servizi analoghi a quelli previsti nel CSA, prestati nel triennio 2011-12-13 distinte per anno, con il rispettivo oggetto, importo al netto dell'iva, destinatario, ed indicazione che nel corso della fornitura non sono insorte contestazioni a carico della Ditta Concorrente per un importo complessivo nei tre anni non inferiore ad E. 300.000,00 al netto dell'iva. SEZIONE IV: IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa come indicato nel disciplinare di gara. IV.3.6) Lingua: It. IV.3.7) Vincolo: 240 giorni. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 31/07/14. Apertura delle offerte: ore 10 - 05/08/14. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o altra persona autorizzata ad impegnare formalmente la ditta concorrente (muniti di regolare procura speciale). SEZIONE VI: VI.2) Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere inviate dalle Imprese entro il 24/07/14 ore 12 al seguente indirizzo e-mail provveditorato@ospedalecasertapec.it Le relative risposte saranno pubblicate su www.ospedale.caserta.it -sezione bandi di gare. Sul sito medesimo saranno inoltre pubblicate eventuali ulteriori informazioni o delucidazioni, in ordine all'appalto, che l'Azienda riterra' opportuno diffondere. Gli interessati sono pertanto invitati a consultare il sito fino al 29/07/14. Il codice identificativo di gara (CIG) per la contribuzione dovuta ai sensi dell'art 1, commi 65 c 67 della L.n. 266/2005 dagli operatori economici che intendono partecipare alla gara al presente avviso sono indicati nel disciplinare di gara. VI.5. Data di spedizione alla GUUE del presente bando: 10/06/14 Commissario straordinario dott. Paolo Sarnelli T14BFK9683