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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma (Italia); telefono +39 06/80982269 - 2082, Posta elettronica certificata: crm42527@pec.carabinieri.it Indirizzo internet: indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet/ I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di n. 500 indumenti protettivi NBCR per le esigenze dei Reparti Carabinieri impiegati nelle missioni fuori area - C.I.G. 7601856206. II.1.2) Codice CPV principale: 18.13.00.00-9. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di 500 completi protettivi permeabili NBCR composti da: indumento permeabile in due pezzi (giacca e pantalone) di colore policromo/vegetato italiano (kaki-verde-marrone-bruno); coppia di guanti impermeabili neri; coppia di sovracalzari impermeabili neri; borsa per la custodia e il trasporto di colore policromo/vegetato italiano (kaki-verde-marrone-bruno) e libretto di istruzioni. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): valore € 500.000,00 IVA esente. L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: presso un magazzino dell'Arma dei Carabinieri che sara' indicato dalla stazione appaltante. II.2.4) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: ai sensi dell'art. 35, comma 4 del decreto legislativo n. 50/2106, il valore massimo dell'appalto e' pari a euro 1.500.000,00 IVA esente, poiche' l'Amministrazione si riserva la facolta' di approvvigionare, nei successivi tre anni a decorrere dall'anno di registrazione del contratto da parte degli organi di controllo, al verificarsi delle sottonotate esigenze: - imprevisto incremento degli assetti dell'Arma da schierare in Te. Opv., in relazione a pianificazioni di contingenza poste in essere dalla Difesa; - effettivo utilizzo dei capi in parola nel corso di operazioni, addestramenti ed esercitazioni complesse, ulteriori n. 1.000 manufatti della medesima tipologia, agli stessi termini e condizioni spuntati in sede di aggiudicazione, mediante la stipula, con l'operatore economico aggiudicatario, di appositi atti aggiuntivi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari:/ Sezione IV: procedura - IV.l) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: G.U.R.I. - 5ª Serie speciale Contratti Pubblici - n. 103 del 5 settembre 2018. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione:/. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione:/. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.:/. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 20 novembre 2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2, dai seguenti operatori economici: B.M.A. BUIZZA MAZZEI AGENCY S.r.l., e NBC SYSTEM S.r.l. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: B.M.A. BUIZZA MAZZEI AGENCY S.r.l., Largo dell'Amba Aradam, 1 - 00184 Roma, tel. 06/77250165, Fax. 06/7092398, P.E.C.: bma@pec.bma-srl.it, che ha offerto lo sconto del 40,80%. L'operatore economico aggiudicatario e' PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esente): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 500.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 296.000,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile Unico del procedimento e' il Capo pro-tempore del Centro Unico Contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. Il Direttore dell'esecuzione del contratto e' il Capo Ufficio pro-tempore dell'Ufficio Armamento ed Equipaggiamenti Speciali del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, Viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia, tel.: +39 0680982291/2082; P.E.C.: crm42527@pec.carabinieri.it; fax: +39 0680987586. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione:/. VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibile informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio; via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel.: +39 06328721; fax.: +39 0632872310. Data di spedizione del presente avviso: 21 novembre 2018. Il responsabile del procedimento col. amm. Giuseppe Pedulla' TU18BGA25644