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Bando di gara per l'affidamento della gestione di palestre comunali diverse Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Unione dei Comuni Valli e Delizie, Centrale Unica di Committenza. Indirizzo: presso Comune di Argenta, piazza Garibaldi n. 1, 44011 Argenta (FE), Italia, tel. 0532330227, fax 0532330217, pec protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it I.2) Ente committente: Comune di Argenta, pec municipio@pec.comune.argenta.fe.it I.3) Punti di contatto: Responsabile Unico del Procedimento, dr. Alberto Biolcati Rinaldi, tel. 0532330266, email a.biolcatirinaldi@comune.argenta.fe.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Affidamento della gestione di palestre comunali diverse. Tipo appalto e luogo di esecuzione: Servizi, Argenta, codice NUTS: ITD56, codice CPV oggetto principale: 92610000-0 "Servizi di gestione di impianti sportivi"; II.2) Entita' totale: importo complessivo corrispettivo a base d'asta IVA esclusa: 161.520,00 euro. II.3) Suddivisione in lotti: si', n. 4 come di seguito specificati: 1) 57.000,00 euro; CIG 771305130A; gestione Palazzetto dello Sport di Argenta; 2) 48.520,00 euro; CIG 7713063CEE; gestione Palazzetto dello Sport di Consandolo; 3) 33.600,00 euro; CIG 77130691E5; gestione palestra di Santa Maria Codifiume; 4) 22.400,00 euro; CIG 77130756D7; gestione palestra di Filo. II.4) Durata dell'appalto: 20 mesi. Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: gli operatori economici devono essere registrati sulla piattaforma telematica SATER di Intercent-ER per partecipare alla procedura di appalto. III.2) Condizioni di partecipazione: Requisiti generali ex art. 80 del D. Lgs. N. 50/2016. Requisiti di capacita' tecnica-professionale ed economico-finanziaria come da disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. N. 50/2016. IV.2) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 D. Lgs. N. 50/2016; IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/12/2018 ore 13:00. Lingua: italiano. Periodo di validita' dell'offerta: 60 giorni. La prima seduta pubblica, fissata per l'apertura della documentazione amministrativa caricata a sistema, si terra' il 20/12/2018 ore 14:00. Sezione VI Altre informazioni Ogni altra prescrizione ed informazione e' contenuta nel disciplinare di gara, nel capitolato speciale d'appalto e negli allegati che sono disponibili sul sito internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ nella sezione "bandi e avvisi altri enti", sul sito internet www.unionevalliedelizie.fe.it ai sensi degli articoli 60 e 36 comma 9 del D.Lgs. 50/2016 e del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (M.I.T.) del 02.12.2016, sul sito www.comune.argenta.fe.it e all'Albo pretorio dell'Unione Valli e Delizie e del Comune di Argenta. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per l'Emilia Romagna, 40125 Bologna, Italia. Il Responsabile Unico del Procedimento Alberto Biolcati Rinaldi Il dirigente - Responsabile Unico del Procedimento dott. Biolcati Rinaldi Alberto TX18BFF25992