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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi EGAS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail: egas.protgen@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.egas.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it I.2) Appalto congiunto. I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: a ID18PRE002 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiali di consumo per la cura delle varici degli arti inferiori e service attrezzature. b ID17ECO001.1 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiali in TNT non sterile. II.1.2) Codice CPV principale: Gara a 33169100-3; Gara b 24612200-9. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: a ID18PRE002 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiali di consumo per la cura delle varici degli arti inferiori e service attrezzature. b ID17ECO001.1 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiali in TNT non sterile. II.1.5) Valore totale stimato: Gara a Valore, IVA esclusa: 1 378 493,53 EUR: Gara b Valore, IVA esclusa: 2 019 588,59 EUR. II.2.1) Descrizione. II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del Servizio Sanitario Regionale (SSR) del Friuli Venezia Giulia (FVG). II.2.4) Descrizione dell'appalto: II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.6) Valore stimato: Gara a Valore, IVA esclusa: 1 378 493,53 EUR: Gara b Valore, IVA esclusa: 2 019 588,59 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: gara a 36 mesi; gara b 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Gara a Descrizione delle opzioni: € 1.008.653,80 (+ € 369.839,73 per opzioni contrattuali). Gara b Descrizione delle opzioni: € 1.477.747,75 (+ € 541.840,84 per opzioni contrattuali). II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 1299 del 27/11/2018. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Si rimanda al Disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 24/01/2019, Ora locale: 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Gara a data: 25/01/2019 Ora locale: 09:30; Gara b data: 29/01/2019 Ora locale: 09:30. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: ATTENZIONE: La seduta pubblica si svolgera' in modalita' telematica, secondo le disposizioni nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Le imprese dovranno, preventivamente e obbligatoriamente, effettuare la registrazione al portale https://eappalti.regione.fvg.it come previsto dal Disciplinare. In caso necessita' per l'utilizzo del portale riferirsi ai contatti indicati nell'apposita sezione del portale https://eappalti.regione.fvg.it . Per partecipare alla gara le imprese dovranno possedere la dotazione tecnica indicata nella sezione relativa ai requisiti minimi di sistema del portale https://eappalti.regione.fvg.it. La documentazione dovra' essere sottoscritta (se richiesto) con certificato di firma digitale valido, come da Disciplinare. Per il resto si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e' la dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121, Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/11/2018. Il direttore S.C. dott.ssa Elena Pitton TX18BFK25982