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Bando di gara - CIG 7348514995 SEZIONE I : DENOMINAZIONE E INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL RM/4 - Via Terme di Traiano n. 39, 00053 Civitavecchia. Punti di contatto mail: area.provveditorato@aslroma4.it; SEZIONE II : OGGETTO APPALTO: Indizione di una procedura aperta Area Aggregata 1 per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici CND F-G-H occorrenti a soddisfare le necessita' dell'ASL RM/4, ASL RM/5, ASL di Viterbo, ASL di Rieti e A.O. S. Andrea di Roma; Luogo principale di esecuzione: Territorio ASL RM/4, ASL RM/5, ASL di Viterbo, ASL d Rieti e A.O. S. Andrea di Roma; CPV Vocabolario principale 33181000; Divisione in lotti indivisibili al 100%: 54 lotti - Descrizione lotto: F1 dializzatore in polisulfone cig 7348514995 € 252534,42 - F2 Emodialisi ed emodiafiltrazione cig 7348523105 € 890285,12 - F3 Emodialisi monitor bellco cig 7348527451 € 185997,12 - F4 Emodialisi monitor Nikkiso cig 73485295F7 € 235450 - F5 Emodialisi monitor Baxter cig 7348549678 € 26000 - F6 Emodialisi monitor Bbraun cig 7348534A16 € 139039,6 - F7 dialisi peritoneale cig 7348540F08 € 1124696 - F8 kit attacco/stacco cig 734855420b3 € 357189,75 - F9 cateterismo venoso cig 7348543186 € 47944,4 - F10 trattamenti extracorporei cig 734854532c € 83142 - F11 trattamenti extracorporei cig 73485474d2 € 101940 - F12 consumo CRRT cig 73485785485a5 € 6080 - F13 Monitor domiciliare cig 7348549678 € 26000 - G1 sonda sengstraken cig 7354525A04 € 2481,84 - G2 sonde rettali cig 7354535247 € 3342 - G3 sonde naso-gastriche cig 7354541739 € 31406,33 - G4 sonde NG punta appesantita cig 7354545A85 €1290 - G5 sonda naso-duodeno cig 7354553122 €7249,5 - G6 sonde levin cig 735455639B € 2569,84 - G7 kit enterale cig 7354559614 € 10569,3 - G8 kit bottone cig 7354566BD9 € 62384,13 - G9 Kit Gastrostomie Endoscopiche cig 7354574276 € 14032 - G10 sonda digiunale cig 73545785C2 € 3966 - G11 Prolunga cig 7354587D2D € 31677,8 - G12 Sonda di sostituzione cig 7354592151 € 16698 - G13 incontinenza fecale cig 7354598643 € 18205 - G14 anoscopio cig 7354604B35 € 7621 - G15 dilatatore cig 7354628F02 € 65829 - G16 ansa ovale cig 7354632253 € 29168 - G17 ansa diatermica cig 7354637672 € 24006 - G18 aghi cig 73546408EB € 152210 - G19 legatura cig 7354643B64 € 4000 - G20 Clips cig 7354648F83 € 58280 - G21 papillosfiterotomo cig 7354651201 € 9360 - G22 Filo guida cig 7354656620 € 52800 - G23 Palloncini da estrazione cig 7354659899 € 11680 - G24 cestelli da estrazione cig 7354666E5E € 9560 - G25 Recupero Polipi cig 7354668009 € 37597 - G26 Pinza Bioptica cig 7354671282 € 746118 - G27 accessori cig 7354678847 € 10316 - G28 tappi cig 7354686EDF € 9983 - G29 varie cig 73546934A9 € 10615,4 - G30 sonde per lavaggio cig 735469564F € 144 - H1 sutura sintetica 56/70gg cig 7354739A9D € 405929,06 - H2 sutura sintetica 56gg cig 7354741c43 € 65765,76 - H3 sutura naturale cig 7354745F8F € 63349,47 - H4 sutura polipropilene cig 7354746067 € 81916,01 - H5 sutura nylon cig 73547503B3 € 43637,15 - H6 chiusura ferite autoancorante cig 735475362C € 50023,20 - H7 chiusura ferite autoancorante cig 73547568A5 € 17016,6 - H8 sutura sintetica 40/50gg cig 7354758A4B € 109955,28 - H9 sutura sintetica 90/110gg cig 7354759B1E € 63491,81 - H10 sutura sintetica 180gg cig 7354762D97 € 49784,42 - H11 sutura sintetica poliestere rivestito cig 7354763E6A € 19103,56; Valore a base d'asta per 24 mesi e' € 12.512.372,30 (IVA esclusa), (oltre ulteriori € 6.256.186,15 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo per 12 mesi) SEZIONE III : INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III Cauzioni e garanzie richieste: definitiva 10%; provvisoria 2% della spesa complessiva dell'appalto; Condizioni di partecipazione: situazione giuridica - prove richieste: autocertificazione Allegato DGUE; Capacita' economica e finanziaria: idonee dichiarazioni bancarie o in caso di impossibilita' a presentarne una seconda la ditta dovra' dichiararne la motivazione; dichiarazione su Allegato DGUE da cui risulti il fatturato globale dell'Azienda e l'importo relativo a forniture identiche a quella oggetto della gara realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari; Livelli minimi: 1)fatturato globale degli ultimi tre esercizi 2014/2015/2016) sia complessivamente nel triennio almeno il doppio dell'importo complessivo a base d'asta dei lotti a cui si partecipa; 2)l'importo di forniture oggetto della gara anni 2014/2015/2016 sia complessivamente nel triennio almeno uguale all'importo complessivo dei lotti a cui si partecipa; Capacita' tecnica: su Allegato DGUE, elenco principali forniture negli anni 2014/2015/2016 con importi, date e destinatari, pubblici o privati; SEZIONE IV : Tipo di procedura: aperta; Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 16/05/2018 ore 12.00; Lingua utilizzabile: Italiano; SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione e' scaricabile dal sito aziendale www.aslroma4.it dove verranno pubblicate tutte le comunicazioni relative la procedura con valore di notifica entro due giorni dall'esecutivita' dell'atto, sezione "Amministrazione Trasparente" e Sezione "Bandi di gara - Procedure Aperte. Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Francesco Quagliariello; Data di spedizione del Bando alla U.E. 27/02/2018 Il direttore generale dott. Giuseppe Quintavalle TX18BFK4040