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Atti correlati
Bando di gara redatto secondo l'allegato XIV lett. C, D.Lgs n. 50/2016 1. Comune di Prato Servizio Gare, Provveditorato e Contratti via dell'Accademia, 42 PRATO (ITI15) Tel.:05741836672 Fax:05741837427 e-mail: gare.comunediprato@arubapec.it http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/home.htm 2. I documenti di gara sono disponibili presso: http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/home.htm 3. Autorita' locale - servizi generali delle amministrazioni pubbliche 5. Codice CPV principale 45454100-5 6. ITI15 7. Programma PRIUS - appalto per l'affidamento dei lavori di riqualificazione del Bastione delle Forche.- Gara ID 3. 8. Valore totale, IVA esclusa, pari ad Euro 2.586.520,68, categorie: OG2 class. III, OS2-A class. I, OS6 class. II, OS18-A class. III, OS28 class. I e OS30 class. I. 9. Divieto di varianti, salvo le migliorie offerte come da documento. 10. Tempi di consegna dei lavori 600 giorni. 11. Non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistano le cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs 50/2016 o altre cause di esclusione dalla contrattazione, dalla partecipazione a gare di appalto o dalla stipula di contratti con la Pubblica Amministrazione. I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti di qualificazione: attestazione, rilasciata da societa' organismo di attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in corso di validita', che documenti, ai sensi degli artt. 84 del D.Lgs. 50/2016 e 61 del DPR 207/2010, la qualificazione nelle categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere sopra indicate. 12. Procedura aperta. 18. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. 19. Termine per la ricezione telematica delle offerte: 28/01/2019 ore 17:00. 20. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: https://gare.comune.prato.it. 21. a) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180 giorni; b) e c) data di apertura delle offerte: 29/01/2019 ore: 09:00 - Luogo: Prato, via dell'Accademia, 42, presso gli uffici comunali - Gara in seduta pubblica, salvo che per le sedute riservate di valutazione dell'offerta tecnica. 22. Italiano. 23. c) E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 25. TAR Toscana via Ricasoli, 40 Firenze Tel.:055267301 Fax:055293382 - termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara sulla GURI. 28. Data di invio dell'avviso: 16/11/2018. 29. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 30. Per tutto quanto non indicato nel presente bando, in particolare per la dimostrazione e modalita' del possesso dei requisiti di ammissione, si rinvia a tutti i documenti di gara, raggiungibili dal profilo di committente. Si precisa che sono obbligatori: il pagamento del contributo all'ANAC (CIG: 76033670F1). La gara e' stata indetta con D.D. n. 2645/2018 integrata con D.D. n. 3384/2018. Il procedimento si svolge esclusivamente attraverso la piattaforma telematica "TuttoGare", il cui indirizzo e' https://gare.comune.prato.it. Sopralluogo assistito obbligatorio da richiedere entro il 16/01/2019. Il dirigente del servizio gare, provveditorato e contratti dott. Luca Poli TX18BFF24748