Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 76641619BA SEZIONE I: Comune di Grosseto - Servizio Comando Polizia Municipale - Piazza Duomo, 1 - Tel: 0564-488502, Fax: 0564-417271 Indirizzo internet: www.comune.grosseto.it/Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.P.A. Divisione Pleiade. Tel. 055/6560174, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II: Oggetto: Affidamento del servizio per la gestione dell'iter procedurale relativo alla trattazione degli illeciti amministrativi di competenza del Comando Polizia Municipale del Comune di Grosseto. Valore complessivo presunto dell'appalto: euro 860.310,00 oltre IVA nei termini di legge cosi' ripartito: euro 782.100,00 a base di gara soggetti a ribasso; eurp 78.210,00 per eventuale proroga. Durata appalto: 5 anni a partire dalla data di stipula del contratto. SEZIONE III: Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: Procedura: aperta, svolta in modalita' telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 17/12/2018 ore 10.00. Vincolo offerta: 180gg. Apertura delle offerte: 18/12/2018 ore 16.30 Luogo: Comune di Grosseto - Servizio Provveditorato, Via Civitella Paganico 2, Grosseto. SEZIONE VI: Informazioni: Gli atti di gara sono consultabili all'indirizzo internet: https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Invio alla GUUE: 16/11/2018. Il R.U.P. isp. P.M. Massimo Soldati TX18BFF24750