Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di sospensione dei termini della procedura di gara - CIG 7570016ECF In relazione alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di postalizzazione della corrispondenza di Civita.s s.r.l. Unipersonale, pubblicata in G.U.R.I. n. 120 del 15.10.2018, sussistendo la necessita' di reperire dati per una corretta formulazione delle offerte, si comunica la sospensione del termine per il ricevimento delle offerte, fissato per il giorno 20 novembre 2018 alle ore 12:00 e, conseguentemente, la sospensione dell'apertura delle offerte prevista per il giorno 27 novembre 2018, alle ore 09:00. Seguira' avviso di riapertura dei termini suddetti pubblicato su G.U.R.I. e sul sito istituzionale www.comune.civitanova.mc.it/civitas/. Le offerte gia' presentate dovranno essere riformulate una volta riaperti i termini di gara. La pubblicazione del presente avviso anche sul sopra indicato sito web, ha valenza di notifica a tutti gli effetti di legge. Civitanova Marche, 15.11.2018 Il responsabile del procedimento avv. Antonio Carusone TX18BHA24731