AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2018)

 
Avviso di rettifica - Settori speciali -  Forniture  -  Legal  Basis:
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE  I:  ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione,   indirizzi:
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.  -  Foro  Buonaparte,  61  -  20121
Milano    -    Italia    -    Tel.    +39    02480311    -    E-mail:
responsabileacquisti@atm.it; Codice NUTS: ITC4C; Indirizzo  internet:
indirizzo principale http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Fornitura  in  opera  di
nuovi  serbatoi  ed  il   relativo   rifacimento   dell'impianto   di
distribuzione del gasolio presso il Deposito ATM Giambellino - Numero
di riferimento:  Appalto  n.  842;  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
44611600;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture;   II.1.4)   Breve
descrizione: Fornitura in opera di  nuovi  serbatoi  ed  il  relativo
rifacimento  dell'impianto  di  distribuzione  del  gasolio  pressoil
Deposito  Automobilistico  di  Giambellino,  sito   in   Milano   Via
Giambellino, 121, comprensivo del servizio dimanutenzione programmata
e a caduta della fornitura oggetto dell'appalto - CIG n. 7647594237; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 13/11/2018; VI.6) Riferimento  dell'avviso
originale: Avviso originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED
eSender: ENOTICES; Login per clienti TED eSender: ATMspa;  Numero  di
riferimento dell'avviso: 2018-154105; Numero dell'avviso nella GU  S:
2018/S  199-452772;  Data  di   spedizione   dell'avviso   originale:
12/10/2018; Avviso originale pubblicato sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 122 del 19/10/2018; 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1.1) Motivo  della  modifica:  Modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice; VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale:
Numero della sezione: IV.2.2 - Punto in cui  si  trova  il  testo  da
modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione anziche': Data: 20/11/2018 Ora locale: 13:00 leggi:
Data 03/12/2018 Ora locale 13:00; Numero della sezione: IV.2.7  Punto
in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di  apertura  delle
offerte anziche':  Data  23/11/2018  Ora  locale  09:30  leggi:  Data
05/12/2018 Ora locale 09:30. 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
TX18BHA24841
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.