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Atti correlati
Bando di gara - CIG 771557778E SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni Valle del Savio - Stazione Unica Appaltante, piazza del Popolo,10 - Cesena (FC) - 47521; Punti di contatto: dott. Angelo Rossi; Telefono 0547/356234 - 356233; Fax: 0547/356572; p.e.c.:protocollo@pec.unionevallesavio.it; sito: www.unionevallesavio.it. SEZIONE II. OGGETTO: "Appalto dei lavori di realizzazione di una nuova scuola materna del Comune di Montiano in localita' Montenovo". Importo complessivo 816.000,00 SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedi bando integrale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. criterio di Aggiudicazione: Offerta economivamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 14/02/2019 ore 13,00. Apertura offerte: 18/02/2019 ore 9.00 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e doc.: www.unionevallesavio.it. Il dirigente della stazione unica appaltante/Il responsabile del procedimento di gara dott. Angelo Rossi TX18BFF27812