Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7746163FE9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione indirizzi e punti di contatto Ambito BR/1 - Sezione Comune di Brindisi -Servizi Sociali/Contratti Piazza Matteotti n.1 72100 - Italia Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis/Adelaide Guadalupi -Tel. 0831-229128-826 Posta elettronica: : segreteriagenerale@comune.brindisi.it./adelaide.guadalupi@comune.brin disi.it Indirizzo del Profilo del committente (URL) https:// www.comune.brindisi.it Accesso elettronico alle informazioni: (URL) https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli Presentazione per via elettronica di offerte: (URL) https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli I.2) Tipo Di Amministrazione Aggiudicatrice Ente Locale 1.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle Amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. Servizio Centro contro l'abuso ed il maltrattamento minori e donne (CAV) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi Ambito Territoriale BR/1 II.1.6) CPV: 85320000-8. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti?: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto €. 325.588,31 Importo netto servizi soggetti a ribasso. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si' II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi dalla data del verbale di consegna del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Risorse rivenienti dal 30% del Fondo Nazionale per gli interventi per l'Infanzia e l'adolescenza assegnate al Comune di Brindisi ai sensi della Legge 285/97 e risorse del Bilancio Comunale e risorse confluite nel Fondo Unico di Ambito. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. criteri indicati nel Capitolato d'oneri. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/01/2019 ora 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: 31.01.2019 ora 10.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Costantino del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet https://www.comune.brindisi.it. Il dirigente dott. Costantino Del Citerna TX18BFF27860