AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRESCIA
Sede Legale: Viale Duca Degli Abruzzi 15 - 25124 Brescia (IT)
U.O.Approvvigionamenti Tel. 030.3838221 - Fax 030.3838360
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Codice Fiscale e/o Partita IVA: 03436310175

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 18-6-2010)

 
Affidamento  in  forma  congiunta  tra  ASL  di  Brescia  e  ASL   di
                        Vallecamonica Sebino 
del servizio di ventilazione polmonare per un periodo  di  tre  anni:
                     indizione procedura aperta 
 

  I.4)INDIRIZZO  AL  QUALE   INVIARE   LE   OFFERTE/LE   DOMANDE   DI
PARTECIPAZIONE:ASL di  Brescia-Ufficio  Protocollo,Viale  Duca  degli
Abruzzi,15-25124     Brescia     I.5)TIPO     DI      AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:Livello      regionale/locale      II.1.2)Tipo      di
appalto:Servizi                            II.1.6)Descrizione/oggetto
dell'appalto:Affidamento,in forma congiunta tra ASL di Brescia e  ASL
di Vallecamonica Sebino,del servizio di ventilazione polmonare per un
periodo  di  tre  anni:indizione  procedura  aperta  II.1.7)Luogo  di
esecuzione dei lavori,di consegna delle forniture  o  di  prestazione
dei   servizi:Territorio   di   competenza   delle   ASL   procedenti
II.1.9)Divisione in lotti:Si.Le offerte possono essere presentate per
uno o piu' lotti II.2.1)Quantitativo o entita' totale:Importo globale
presunto:E  5.848.597,92(IVA  4%  esclusa).Opzione   di   rinnovo   E
5.848.597,92(IVA 4% esclusa) II.3)DURATA DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI
ESECUZIONE:36  mesi  III.1.1)Cauzioni  e  garanzie  richieste(se  del
caso):A garanzia  degli  adempimenti  contrattuali  la  ditta  dovra'
costituire adeguata garanzia,come da art.12 del  Capitolato  Speciale
di gara III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento
e/o riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia(se  del
caso):La spesa e' finanziata con mezzi  di  bilancio  dell'Azienda  a
carico  del  Fondo  Sanitario;pagamento   fatture   90   giorni   dal
ricevimento  III.1.3)Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento  di  imprenditori,di  fornitori  o  di  prestatori  di
servizi  aggiudicatario  dell'appalto(se   pertinente):Sono   ammesse
offerte di imprese raggruppate ai sensi e  nel  rispetto  dell'art.37
del D.Lgs 163/06.I documenti dovranno essere presentati da  tutte  le
ditte associate.L'impresa  che  concorre  in  un  raggruppamento  non
potra' concorrere,per il medesimo servizio,in altri raggruppamenti  o
singolarmente III.2.1)Indicazioni riguardanti la  situazione  propria
dell'imprenditore/del  fornitore/del  prestatore  di  servizi,nonche'
informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti
minimi di carattere economico e tecnico che questi deve  possedere:La
ditta    dovra'    compilare    tassativamente    il    modello    di
autocertificazione,allegato   B    al    Capitolato    Speciale    di
gara,contenente    tutte    le    informazioni    sopra     riportate
III.2.1.1)Situazione  giuridica  e  III.2.1.2)Capacita'  economica  e
finanziaria e III.2.1.3)Capacita' tecnica-tipo di prove  richieste:La
ditta    dovra'    compilare    tassativamente    il    modello    di
autocertificazione,allegato   B    al    Capitolato    Speciale    di
gara,contenente tutte le informazioni sopra  riportate  IV.1)TIPO  DI
PROCEDURA:APERTA   IV.2)Criteri    di    aggiudicazione:    B)Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa(art.83  del  D.Lgs.  n.163/2006).Ai
sensi dell'art.69 R.D. 827/24 si procedera' all'aggiudicazione  anche
in presenza  di  una  sola  offerta,per  ogni  lotto,purche'  valida.
B2)criteri       enunciati       nel        capitolato        d'oneri
IV.3.2)Documenti:Disponibili fino  al  16/08/2010.Costo:le  spese  di
spedizione.Le    ditte    interessate    devono    fare     richiesta
scritta(fax:030/3838360)di spedizione  indicando  l'accettazione  del
contrassegno,oppure indicando il corriere incaricato ed il giorno del
ritiro da parte dello stesso.Il bando di gara  e'  anche  disponibile
presso  il  sito:www.aslbrescia.it  IV.3.3)Scadenza  fissata  per  la
ricezione     delle     offerte     o      delle      domande      di
partecipazione:23/08/2010,Ore  12.00  IV.3.7.1)Persone   ammesse   ad
assistere     all'apertura     delle     offerte:Seduta      Pubblica
IV.3.7.2)data:25/08/2010,ora:10.00.luogo:Sala  Riunioni   di   questa
ASL,viale Duca degli Abruzzi,15-25124  Brescia.La  data  di  apertura
delle   offerte   economiche   verra'   comunicata    successivamente
VI.4)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:Ai  sensi  dell'art.46   del   D.Lgs
163/06,non  sara'  consentito  dopo  il  23/08/2010   presentare   la
documentazione mancante,ma solo complementi o  chiarimenti  attinenti
la  documentazione  gia'  presentata  VI.5)DATA  DI  SPEDIZIONE   DEL
PRESENTE BANDO ALLA GUUE:15/06/2010 

                        Il Direttore Generale 
                        Dr. Carmelo Scarcella 
                     Il Direttore Amministrativo 
                       Dott. P. Luigi Colombi 

 
T10BFK12452
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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