ABBANOA S.P.A.
Sede amministrativa: viale Armando Diaz n. 77, 09125 Cagliari (CA),
Italia
Punti di contatto: Settore fabbisogno e dotazioni, tel 0706032510;
fax 070340733
R.E.A.: 86492
Registro delle imprese: NUORO
Codice Fiscale: 02934390929
Partita IVA: 02934390929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 8-5-2015)

 
                     Istituzione albo fornitori 
 

  Si comunica che Abbanoa S.p.A., in applicazione  dell'art.  17  del
proprio "Regolamento per l'affidamento di appalti di  lavori  beni  e
servizi  di  importo  inferiore  alla  soglia  comunitaria",  intende
istituire un Albo Fornitori  per  l'aggiudicazione  di  contratti  di
servizi e forniture di importo inferiore alle seguenti soglie: 
  A) € 207.000,00 (di cui all'art. 125 del D.Lgs.  163/2006)  per  le
categorie merceologiche afferenti alle attivita' proprie dei  settori
ordinari; 
  B) € 414.000,00 (rif. Art. 238 comma 7 del D.Lgs. 163/2006) per  le
categorie merceologiche afferenti alle attivita' proprie dei  settori
speciali; 
  Gli operatori economici interessati potranno consultare e scaricare
il  Regolamento  e  tutti  gli  allegati  dal  sito   Web   aziendale
www.abbanoa.it. 
  Nelle more dell'implementazione della piattaforma web dedicata,  al
fine di attivare subito alcune Categorie Merceologiche, e'  possibile
inoltrare la domanda di iscrizione via pec,  al  seguente  indirizzo:
acquisti@pec.abbanoa.it.  La  pec  dovra'  riportare  come   oggetto:
richiesta iscrizione Albo + ragione sociale candidato. 
  Le Categorie merceologiche di  immediata  attivazione  sono  quelle
indicate nella "Domanda di iscrizione Allegato  A",  scaricabile  dal
sito,  unitamente  alla  restante  documentazione  e  modulistica  da
scansionare ed allegare alla domanda. 
  I criteri, le modalita' di affidamento  ed  i  requisiti  richiesti
sono indicati nel  Regolamento,  al  quale  si  fa  espresso  rinvio.
Poiche' trattasi di un elenco aperto, i soggetti  interessati  ed  in
possesso dei previsti  requisiti  possono  chiedere  l'iscrizione  in
qualunque momento. Le domande saranno esaminate secondo  l'ordine  di
arrivo della documentazione completa. 
  Tanto premesso, si ricorda che, a far data dal 31 maggio  2015  per
tutte le categorie  merceologiche  attivate,  saranno  invitati  alle
procedure di affidamento i soli fornitori che avranno completato  con
successo il processo di qualificazione. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Sandro Murtas 

 
TX15BFM499
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.