FONDAZIONE POLICLINICO TOR VERGATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2013)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata
- Viale Oxford, 81 C.A.P.  00133  -  Roma  -  Italia.  Telefono:  +39
0620902052 Telefax: +39  0620900019  email:  bandidigara@ptvonline.it
Indirizzo Internet  (URL)  www.ptvonline.it.  Ulteriori  informazioni
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Fondazione - Salute. L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  II.1.1  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento della fornitura di suturatrici meccaniche e dispositivi
per laparoscopia per le necessita' della Fondazione  PTV  Policlinico
Tor Vergata. II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Forniture  -  Acquisto.  Luogo  principale  di  consegna:
Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Codice NUTS: ITE43.  II.1.3)
Informazioni sugli appalti pubblici:  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: La
gara  ha  per  oggetto  la  fornitura  di  suturatrici  meccaniche  e
dispositivi per laparoscopia per le necessita' della  Fondazione  PTV
Policlinico Tor Vergata. La fornitura richiesta e' suddivisa  in  sub
lotti, ciascuno dei quali composti  da  diversi  prodotti  o  diverse
misure degli stessi prodotti.  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli
appalti: CPV  33160000.  II.1.7)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  No.  II.1.8)  Lotti:  questo  appalto   e'
suddiviso in lotti: si' - Le offerte vanno presentate per uno o  piu'
lotti.  II.1.9)  Informazioni  sulle  varianti:   ammissibilita'   di
varianti: No.  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale (compresi tutti i lotti) Valore stimato
iva  esclusa  Euro   3.097.520,17   II.2.2)   Opzioni:   no   II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: no. II.3) Durata dell'appalto o termine  di
esecuzione: Durata in mesi: 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  in
originale di importo pari al 2% dell'importo fissato a base  di  gara
per il sub lotto o l'insieme dei sub lotti di  interesse  e  cauzione
definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale complessivo  secondo
le modalita' indicate  nel  Capitolato  Speciale  d'Appalto  III.1.4)
Altre  condizioni  particolari:  La  realizzazione  dell'appalto   e'
soggetta a condizioni particolari: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  No.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il
capitolato d'oneri e documenti complementari o documento descrittivo:
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso  ai  documenti  Data  23.05.2013  ore  17.00  Documenti   a
pagamento: No. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
24.05.2013  -  ore  16:00.  IV.3.6)  Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle  offerte  di  partecipazione:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  Periodo  in  giorni:  180  (dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 18.06.2013 ore 10.00. Luogo: Direzione Generale  della
Fondazione PTV - Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: Si. Legali rappresentanti delle imprese concorrenti  o  loro
incaricati muniti di delega. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita'  -  Si  tratta  di  un  appalto  periodico:   No   VI.2)
Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  Europea:
No. 
  Allegato  B:  Informazioni  sui  lotti.  La  Procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura di medicazioni,  guanti  e  dispositivi
medici vari per le necessita' della Fondazione  PTV  Policlinico  Tor
Vergata e' suddivisa in n.  59  sub  lotti.  Il  valore  stimato  iva
esclusa di ogni singolo sub lotto ed i relativi CIG sono  specificati
nel capitolato d'oneri. 
  Data di spedizione alla G.U.U.E: 08.03.2013 

                        Il direttore generale 
                           Enrico Bollero 

 
T13BFK4209
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.