COMUNE DI SAREZZO (BS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2010)

 
Bando di gara mediante procedura  aperta  per  la  gestione  servizio
accertamento liquidazione e riscossione dell'imposta  comunale  sulla
pubblicita' e diritto sulle pubbliche affissioni. Periodo 1°  gennaio
                      2011 - 31 dicembre 2015. 
 

  Ente   appaltante:   Comune   di   Sarezzo,   piazza    C.Battisti,
tel.0308936211, fax 030800155. Procedura di  gara:  procedura  aperta
Luogo di esecuzione: Sarezzo, piazza C.Battisti n.4. Descrizione:  la
gestione del servizio e' affidata in concessione ad aggio  e  con  un
minimo garantito annuo a favore del comune.  La  partecipazione  alla
gara e' riservata ai soggetti che risultano iscritti all'albo di  cui
all'art.53 del d.lgs. 446/97. Il presente bando in forma integrale e'
disponibile sul sito internet www.comune.sarezzo.bs.it o puo'  essere
visionato o richiesto, nei giorni feriali dalle ore  10,00  alle  ore
13,00 presso il servizio bilancio con sede in piazza  C.Battisti  n.4
tel.0308936211, fax 030800155.  Scadenza  presentazione  offerte:  17
dicembre 2010 ore 12.00  presso  ufficio  protocollo  sede  comunale.
Responsabile  del   procedimento:   dott.ssa   Silvia   Zanotti   Per
informazioni: rivolgersi  alla  responsabile  del  servizio  bilancio
dott.ssa Marzia Belleri Sarezzo, 16/11/2010 

                    Responsabile Del Procedimento 
                       Dott.Ssa Silvia Zanotti 

 
T10BFF25000
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.