Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG: 05557646F4 I.1) COMUNE DI SALERNO - Servizio Appalti, Contratti, Assicurazioni, Demanio e Patrimonio - VIA IRNO, 63 - SALERNO - 84135 - Italia - Punti di contatto: SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI Telefono: 089/667431 - 089/667426; All'attenzione di: AVV. ANIELLO DI MAURO; a.dimauro@comune.salerno.it; Fax: 089/667418-667451; II.1.2) Categoria di servizi n. 1; II.1.5) OGGETTO: INTERVENTI DI MANUTENZIONE BIENNALE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI DEL TEATRO COMUNALE "G. VERDI" E DI PRESIDIO DI ASSISTENZA DURANTE GLI SPETTACOLI; II.2.1) valore stimato, IVA esclusa: Euro 236.000,00 + IVA. II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: mesi 24. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi bilancio comunale. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: Importo dei servizi effettuati nel settore oggetto della gara per Enti pubblici e/o privati nel triennio novembre 2007/ottobre 2010, pari almeno all'importo a base di gara. Altri requisiti nel bando integrale. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: 04.01.2011 Ora: 12:00. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 10/01/2011 Ora: 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/01/2011 Ora: 09:00. VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata disponibile su: www.comune.salerno.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 22.11.2010. Il Dirigente Del Servizio Appalti Avv. Aniello Di Mauro T10BFF25062