Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per la realizzazione e gestione del servizio di assistenza domiciliare a persone portatrici di handicap, in stato di bisogno, residenti nel Comune I.1) Comune di Avellino Uff. del Piano di zona Sociale dell'Ambito A/3, via Pionati n. 4, fax 0825/38424. I.2) Autorita' regionale o locale. II.1.2) Tipo appalto: Servizio. II.1.5) Oggetto: "Realizzazione e gestione del servizio di assistenza domiciliare a persone portatrici di handicap, in stato di bisogno, residenti nel comune di Avellino che costituisce l'ambito di intervento sociale A/3". II.2.1.) Importo complessivo: Euro 75.000,00, oltre I.V.A. Sezione III - Si rinvia al disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Ricezione offerte: 26 novembre 2007 alle 13. IV.3.6) Lingua: It. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: 29 novembre 2007 alle 12. VI.3) Il bando di gara ed il disciplinare sono disponibili all'Albo pretorio e sul sito www.comune.avellino.it Il responsabile del procedimento: dott. Salvatore De Vito Il dirigente: arch. Giovanni Iannaccone S-10117 (A pagamento).